“Sono stati anni pieni di emozione” Amadeus lascia tutto, messaggio da lacrime – FOTO

Il figlio di Amadeus, Josè Sebastiani, qualche ora fa, ha pubblicato un messaggio commovente sul proprio profilo Instagram: cosa ha scritto.

Amadeus moglie figlio
Josè Sebastiani insieme ai genitori Amadeus e Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Poche ora fa è arrivato un messaggio da Josè Sebastiani, figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus, cosa ha scritto e cosa è successo? Solo qualche settimana si è conclusa la 74esima edizione del Festival di Sanremo e sapevamo che già che questa sarebbe stata l’ultima condotta da Amadeus, alla guida della kermesse per cinque anni consecutiva.

In molti si sono chiesti se questa sarebbe stata veramente l’ultima volta, ma è stato lo stesso Amadeus che ha più volte confermato che non salirà più sul palco del Teatro Ariston come direttore artistico e conduttore.

I cinque Festival condotti da Amadeus

Amadeus
Il conduttore Amadeus (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Amadeus ha ricoperto il ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per cinque anni consecutivi, il noto volto della Rai si è distinto per aver raggiunto ascolti senza precedenti. In questi cinque anni, il conduttore ha potuto contare sul supporto della moglie Giovanna Civitillo che è sempre stata accanto a lui. L’abbiamo vista seduta in prima fila e accanto a lei il piccolo Josè.

Anche se sono trascorse poche settimane dalla fine del Festival canoro, un quesito ha ragione di esistere: “Chi sarà in grado di sostituire Amadeus?”. Il pubblico si è, ormai affezionato e vorrebbero sapere a tutti i costi chi prenderà il suo posto. Diversi i nomi che potrebbero calcare il palco di Sanremo durante la 75esima edizione.

La foto che ha emozionato il web

Poche ore fa, Josè Sebastiani, figlio della coppia, ha condiviso alcuni scatti sul proprio profilo Instagram, accanto a lui Amadeus e Giovanna Civitillo: i tre si trovano nei camerini del Teatro Ariston. A questi scatti il ragazzo ha aggiunto delle bellissime parole: “Sono stati 5 anni ricchi di emozioni”.

Il post, subito, ha suscitato la reazione dei followers di Josè che hanno lasciato diversi commenti sottolineando la bravura di Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo e quanto quest’ultimo mancherà ai telespettatori, dato che l’anno prossimo non sarà più alla guida della kermesse. “Sono triste solo a pensare che non vi vedrò più l’anno prossimo a Sanremo” ha scritto un utente, e ancora “Che belli, mi mancherete senza di voi Sanremo non sarà nulla”. C’è chi ha, addirittura, scritto che non guarderà più il Festival senza Amadeus.

Impostazioni privacy