Sonia Bruganelli e la malattia che ha devastato la sua famiglia: “Non riusciva a muoversi..”

Sonia Bruganelli ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista a Silvia Toffanin durante la scorsa puntata di “Verissimo”: le dichiarazioni dell’imprenditrice romana.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli in studio a “Verissimo”(screenshot Mediasetinfinity) – Blueshouse.it

Tra gli ospiti della scorsa puntata di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin, anche Sonia Bruganelli. L’imprenditrice romana si è raccontata in studio parlando della separazione con Paolo Bonolis, del trasferimento nella sua nuova casa, ma anche del rapporto con i figli.

La Bruganelli ha anche smentito le voci sul presunto flirt con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. In merito, l’imprenditrice avrebbe ammesso di aver sentito telefonicamente la showgirl argentina durante le vacanze di Natale.

Sonia Bruganelli, le parole a Verissimo: “Sto facendo la mamma molto più di prima”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sabato scorso, Sonia Bruganelli ha rilasciato una lunga intervista, ospite nel salotto di “Verissimo”. Immancabili le dichiarazioni sulla separazione con Paolo Bonolis con l’imprenditrice che ha confermato la fine della relazione con il conduttore ed ha rivelato di essersi già trasferita nel suo nuovo appartamento, come si era intuito sui social nei giorni scorsi.

Qui è andata a vivere insieme alla figlia Adele spiegando: “Paradossalmente sto facendo la mamma molto più di prima”. La Bruganelli ha, difatti, proseguito ammettendo che probabilmente in questi anni ha fatto mancare un po’ di cose alla figlia, ma adesso sta recuperando.

Per quanto riguarda il rapporto con l’ex marito, ha rivelato che ci sarà sempre affetto e rispetto, ma le loro strade sono ormai divise. Poi in studio ha ripercorso anche le fasi della relazione con Bonolis, la loro differenza d’età, la fama del conduttore e la nascita della primogenita Silvia, venuta al mondo con una cardiopatia grave ed operata subito dopo il parto. Purtroppo, pochi giorni dopo, a causa di un’ipossia, Silvia ha riportato dei danni al sistema neurologico con conseguenze permanenti alle capacità motorie. Per fortuna, come dichiarato qualche mese fa dalla stessa Bruganelli, ora sta bene e riesce a svolgere molte attività.

Il presunto flirt con Spinalbese

Infine, la Bruganelli ha smentito il gossip delle scorse settimane su un presunto flirt con Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. A Silvia Toffanin ha rivelato di aver sentito Belen durante le vacanze di Natale e di aver chiarito la questione direttamente con la showgirl: “Ha cercato una solidarietà femminile, ma non potevo aiutarla” ha concluso la Bruganelli.

Impostazioni privacy