Sonia Bruganelli presenta il suo “nuovo fidanzato” su Instagram: la foto che ha scatenato i fan

Sonia Bruganelli presenta a tutti il suo “giovane fidanzato” e il web impazza: ma di chi si tratta e con chi vive? Il dolcissimo scatto è stato pubblicato su Instagram.

Sonia Bruganelli
L’imprenditrice Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli ha mostrato al mondo il suo nuovo amore e ha deciso di presentare a tutti il suo “fidanzato”, ma di chi si tratta? Lo scatto tenero in men che non si dica ha raccolto tantissimi like, i due vivono insieme nella casa in cui da poco si è trasferita la produttrice.

Lei stessa ha voluto ironizzare scrivendo “il mio nuovo giovane fidanzato”. Sicuramente l’ex moglie di Paolo Bonolis ha voluto scherzare, soprattutto dopo le ultime voci, da lei smentite, sul presunto flirt con Antonio Spinalbese. I fan si sono subito scatenati commentando lo scatto.

Chi è il nuovo fidanzato di Sonia Bruganelli? La foto che ha scatenato i fan

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ed il suo cane (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli esce allo scoperto e sui social mostra il suo nuovo “fidanzato”, ma chi è? La produttrice, da pochissime settimane vive nella sua nuova casa, ma non è sola perché a farle compagnia ci sarà adesso quello che lei ha definito nuovo “fidanzato”.

Un post ironico che aveva forse anche l’obiettivo di mettere a tacere tutte le voce di corridoio che negli scorsi giorni circolavano sul web su una presunta frequentazione con l’ex di Belen Rodriguez, Antonio Spinalbese. Ma chi c’è accanto alla Bruganelli nel tenero scatto pubblicato sui social network? Fra le sue braccia il suo dolcissimo bassotto. Insomma l’amico a quattro zampe sarebbe il nuovo amore dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Beppe, questo il nome del dolcissimo cagnolino. A dire qualcosa in più sul nome del cane ci ha pensato il figlio Davide, scopriamo tutto nel dettaglio.

Beppe il cane di Sonia fa impazzire i fan

Beppe è il nuovo arrivato a casa Bruganelli, in un primo momento ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video e ha scritto: “Beppe is in da house”, poco dopo ha condiviso un tenerissimo scatto e ha scritto “il mio nuovo giovane fidanzato”.

Sonia e il suo Beppe trascorreranno molto tempo insieme, ma a chi si è ispirata per scegliere il nome del suo nuovo amico a quattro zampe? A rivelarlo il figlio Davide. Il nome sarebbe stato scelto ispirandosi al noto direttore d’orchestra Beppe Vessicchio. Nonostante la Bruganelli sia molto amata, non sono mancate le critiche e sotto qualcuno avrebbe ritenuto non giusta la scelta di acquistare un cane, ma invece sarebbe stato opportuno adottarlo da un canile.

Impostazioni privacy