Sonia Bruganelli mostra la figlia Adele Bonolis: “Rimarrai la piccolina di casa” | FOTO

Una rara immagine della figlia di Sonia Bruganelli, ce la mostra proprio la ex moglie di Paolo Bonolis. La ragazza è bellissima e c’è tanto altro.

Sonia Bruganelli mostra la figlia Adele su Instagram per il suo compleanno
Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Sonia Bruganelli e la figlia più piccola nata dal suo matrimonio ormai finito con il conduttore tv di Mediaset. È proprio la giovane la protagonista di uno scatto che la imprenditrice ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

La figlia di Sonia Bruganelli ha compiuto 16 anni e la mamma l’ha immortalata in un primo piano all’interno del quale la giovane coccola uno dei cagnolini di casa. Molto bella è la dedica che Sonia Bruganelli dedica ad Adele Bonolis.

E la mamma fa una tenera dedica alla sua bambina. Perché, a dispetto dell’età, Adele rimarrà sempre la piccolina di casa. A sedici anni si può già cominciare ad essere considerati adulti e ci si aspetta che chi abbia raggiunto quell’età abbia sviluppato una capacità di giudizio ed una maturità tali da potere iniziare a fare fronte alle responsabilità che la vita ci pone davanti.

È così nel caso della figlia di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis. Che mostra di avere sensibilità per gli animali, già di per sé una dote che testimonia intelligenza e dolcezza.

Sonia Bruganelli, la figlia Adele protagonista su Instagram

Sonia Bruganelli mostra la figlia Adele su Instagram per il suo compleanno
La figlia di Sonia Bruganelli (Blueshouse.it)

Il 15 dicembre la giovane compie gli anni, per quello che è un altro piccolo passo verso i fatidici 18 anni e la maggiore età. Ma anche allora la ultimogenita per sua madre rimarrà la più piccola, l’ultima arrivata per la quale avere un occhio di riguardo, mentre la sorella Silvia ed il fratello Davide sono già maggiorenni da un pezzo, autonomi e lanciati verso dei percorsi professionali e di vita ormai certi.

Tra la Bruganelli e Bonolis il matrimonio si è chiuso con una separazione consensuale. Ma che non è stata affatto traumatica né ha comportato degli strascichi polemici. A differenza di altre situazioni che riguardano vip e non vip che scelgono di lasciarsi e di prendere strade differenti.

Il caso più famoso in tal senso è quello rappresentato da quanto sta accadendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Le due celebrità hanno smesso di parlarsi e comunicano l’uno con l’altra solamente per tramite dei rispettivi avvocati. E nel frattempo è in corso una battaglia legale che vedrà nel mese di gennaio un nuovo appuntamento in tribunale.

Il tutto mentre la loro vicenda continua a fare discutere. La Bruganelli e Bonolis invece sono rimasti in ottimi rapporti. Loro si conobbero nel 1997 e si sposarono nel 2002, dopo cinque anni di fidanzamento. Da quella loro unione vennero alla luce i loro tre figli. Ora però è sorta l’esigenza di seguire ognuno il proprio percorso.

Impostazioni privacy