Sonia Bruganelli, è polemica per i suoi post sui social: lei non ci sta e ribatte così

Sonia Bruganelli, è polemica per i suoi post sui social durante l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin: lei non ci sta e ribatte così

Sonia Bruganelli verissimo
Sonia Bruganelli e la polemica dei suoi post sui social – instagram Sonia Bruganelli – blueshouse.it

Sonia Bruganelli è tornata in televisione dopo oltre un anno di pausa, come opinionista della nuova Isola dei Famosi condotta da Vladmir Luxuria. Sicuramente per Sonia è stato un periodo di grandi cambiamenti, infatti durante questo periodo di pausa dalla televisione, come sappiamo molto bene, ha affrontato il suo divorzio con Paolo Bonolis. Insomma, ne sono cambiate di cose. Durante la sua esperienza da opinionista al Grande Fratello Vip, negli ultimi tempi in modo particolare, le persone avevano notato che c’era qualcosa che non andava. Soprattutto quando la nota opinionista si lascia sfuggire che lei e Paolo avevano cominciato a dormire a casa completamente separate per il bene del loro matrimonio.

Per molti questo era stato un segnale di crisi, ma se in un primo momento entrambi smentirono più volte le voci riguardo a questa cosa, poi sono stati loro in primis ad annunciare la fine del matrimonio. Volevano prendersi i loro tempi, per il bene dei loro figli che più di tutti hanno pagato le conseguenze di questa situazione. In ogni caso Paolo e Sonia sono stati un esempio pazzesco di famiglia e di civiltà, perché sono rimasti in buoni rapporti e praticamente si considerano ancora una famiglia, infatti trascorrono molto tempo insieme proprio perché pensano che non sia giusto che i loro bambini debbano rinunciare, tutto d’un tratto, a stare con entrambi i loro genitori.

Sonia Bruganelli: esplode la polemica per i suoi post sui social

Sonia Bruganelli verissimo
Sonia Bruganelli e la polemica dei suoi post sui social – instagram Verissimo – blueshouse.it

Intanto Sonia si è sentita pronta a tornare in televisione, ha cominciato questa nuova avventura proprio mentre il suo ex marito Paolo, invece, ha concluso per sempre la sua esperienza con Ciao Darwin. Si sono sempre sostenuti a vicenda, lei era lì per lui in quel momento mentre Paolo l’ha incoraggiata quando è stata chiamata come opinionista per l’Isola. D’altronde Sonia in questi anni ha dimostrato di essere una donna con un carattere davvero molto forte, la risposta sempre pronta, dunque è perfettamente tagliata per questo ruolo.

Proprio in occasione dell’inizio di questa avventura, Sonia è stata intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin. Qui la conduttrice ha deciso di affrontare un argomento di cui si è tanto parlato in questi anni, ovvero il modo in cui Sonia condivide sul suo profilo di Instagram sempre fotografie in cui dimostra di essere circondata dal lusso o, in qualche modo, di essere una donna molto ricca. Molto spesso Sonia si è ritrovata a rispondere a giudizi di questo tipo. E, una volta e per tutte, ha deciso di rispondere a chi da anni le ha lanciato accuse del genere:

In realtà se avessi avuto più seno, avrei mostrato quello” ci ha ironizzato su Sonia, rispondendo col sorriso alla domanda della conduttrice. “Battute a parte, il portafogli viene scambiato come un simbolo di potere. Della serie: io sono arrivata qui e tu no. Ma non è così. Io posto semplicemente quello che ho, come tutti. In ogni caso, da quando mi hanno scippata, non faccio vedere più niente“.

Impostazioni privacy