Da “Ciao Darwin” a “L’isola dei Famosi”: tutto sulla naufraga Greta Zuccarello

Chi è la naufraga Greta Zuccarello: un volto non nuovo sul piccolo schermo ma che in pochi conoscono. Dove l’abbiamo vista

Chi è Greta Zuccarello
Greta Zuccarello nella presentazione de “L’Isola dei Famosi” (Blueshouse.it)

Manca ormai pochissimo alla partenza de “L’Isola dei Famosi”. Il via è fissato per lunedì 8 aprile in diretta su Canal5 5 in prima serata con al timone della trasmissione, per la prima volta nel ruolo di conduttrice, Vladimir Luxuria. Al suo fianco in studio, come opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese. In collegamento dall’Honduras ci sarà, invece, per la prima volta Elenoire Casalegno.

È noto, ormai, anche il cast dei naufraghi. Come sempre, anche quest’anno, si rilevano nomi più popolari e altri meno. Tra i protagonisti che sbarcheranno in Honduras ci sarà anche Greta Zuccarello. Sapete chi è e dove l’abbiamo già vista? È un volto noto al pubblico fedele di Canale 5. Scopriamo maggiori info su di lei.

Chi è la naufraga Greta Zuccarello: tutto su di lei

Greta Zuccarello cosa ha fatto tv
Greta Zuccarello con Paolo Bonolis durante le registrazioni di “Ciao Darwin” (Blueshouse.it)

Greta Zuccarello è una dei nuovi naufraghi che vedremo a brevissimo tra i protagonisti de “L’Isola dei Famosi”. In pochissimi la conoscono riconoscendo il suo volto anche se la giovane ballerina professionista non è nuova alla tv. Greta, infatti, nata a Treviso, oltre ad essere stata testimonial di Victoria’s Secret, ha partecipato al cast fisso di ballerini di due importanti programmi televisivi.

L’abbiamo vista infatti sia in Rai che recentemente in Mediaset, tra l’altro al fianco di Sonia Bruganelli. La ballerina ha fatto parte del cast di “Tale e Quale Show” con Carlo Conti su Rai1 e soprattutto di “Ciao Darwin” su Canale5. Su di lei non ci sono moltissime notizie ma possiamo dire che per diventare ballerina professionista ha lavorato sodo e per un periodo di tempo ha lasciato anche il nostro Paese.

La danza, l’estero ed il ritorno in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Zuccarello (@greta_zuccarello)

A soli 16 anni Greta Zuccarello è volata Oltreoceano per studiare danza ad alti livelli. È stata ammessa, infatti, alla San Francisco Ballet School e così si è trasferita a New York con il visto da studente. “Ho lavorato sodo per completare il mio percorso di formazione e, non appena diplomata, mi hanno presa. – ha raccontato in una intervista – Essere principal dancer di una famosa compagnia newyorkese di danza mi sembrava una sorta di sogno irrealizzabile fino a qualche anno fa”.

Greta avrebbe voluto lavorare in teatro al rientro in Italia ma così non è stato. La sua strada l’ha trovata in tv, entrando nel cast dei due programmi su citati. Ora per lei inizia una nuova avventura, sempre sul piccolo schermo ma non nel segno della danza.

Impostazioni privacy