Sonia Bruganelli, che ne sarà del suo futuro nei reality: “Se ripeterò l’esperienza? Ecco come la penso”

Sonia Bruganelli, che ne sarà del suo futuro nei reality, finalmente abbiamo una risposta: “Se ripeterò l’esperienza? Ecco come la penso”

Sonia Bruganelli opinionista
Sonia Bruganelli torna come opinionista? – instagram Verissimo – blueshouse.it

Sonia Bruganelli in questi anni ha raggiunto un successo clamoroso anche come personaggio televisivo. Infatti, dopo aver lavorato per tanti anni dietro le quinte, un po’ di tempo fa Alfonso Signorini le ha dato la possibilità di brillare al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. Fin da subito ha dimostrato un carattere davvero molto forte, è una determinazione piuttosto rara. Infatti, nel giro di poco tempo ha raggiunto un successo incredibile ed è diventata davvero molto famosa. Ad oggi, Sonia è un personaggio che divide molto i telespettatori italiani: c’è chi la ama e chi la odia, ma di lei si può dire tutto, non è di certo che non sia una donna dotata di una forte personalità. Infatti, venne riconfermata per il secondo anno di seguito come opinionista.

Proprio quando tutti erano certi del fatto che non avrebbe mai più ricoperto questo ruolo, improvvisamente si è ritrovata di nuovo a fare la stessa cosa ma in una trasmissione diversa, infatti quest’anno per un paio di mesi ha accettato di essere l’opinionista dell’Isola dei Famosi accanto a Dario Maltese che ha ricoperto lo stesso ruolo e Vladmir Luxuria, che invece conduceva la trasmissione. Chi lo sa, magari questa è stata l’ennesima prova generale per Sonia per fare anche lei la conduttrice un giorno? Questo, per il momento, non lo possiamo sapere. Però almeno abbiamo avuto una risposta riguardo al suo futuro da opinionista.

Sonia Bruganelli farà di nuovo l’opinionista? Rompe il silenzio su Instagram

Sonia Bruganelli opinionista
Sonia Bruganelli torna come opinionista? – instagram Verissimo – blueshouse.it

Infatti, proprio nelle ultime ore, Sonia ha deciso di fare quattro chiacchiere con i suoi follower. Ha pubblicato un box delle domande nelle sue storie di Instagram, e ha avuto la possibilità di rispondere ad un bel po’ di curiosità di tutti quelli che lo seguono. La domanda più gettonata alla fine avuto un esito: infatti in tanti si domandano se un giorno Sonia si ritroverà mai una terza volta a ricoprire il ruolo di opinionista. Lei non ha avuto il minimo dubbio su questo, infatti ha risposto che non crede proprio che succederà, dal momento in cui le sembra di aver commentato già abbastanza. Allora che cosa dobbiamo aspettarci dal futuro lavorativo della Bruganelli? Insomma, ci viene difficile immaginare che Sonia abbia intenzione di starsene con le mani in mano a non fare niente, proprio ora che ha spiccato il volo.

Sonia Bruganelli: che cosa la aspetta?

Considerata la determinazione di Sonia, ci aspettiamo grandi cose. A questo punto, considerato che la Mediaset oramai da un anno sta mescolando le carte in tavola, non ci stupirebbe vederla da settembre al timone di qualche trasmissione. Infatti non sarebbe la prima volta che una opinionista si ritrova diventare conduttrice. Questo stesso destino è toccato per primo ad Alfonso Signorini, che da opinionista del Grande Fratello Vip, si è ritrovato a diventare conduttore. Successivamente, la stessa cosa anche per Vladmir Luxuria. Sonia potrebbe essere la terza a ricevere questa incredibile promozione? Per il momento non lo possiamo sapere, ma certamente nei prossimi mesi scopriremo qualcosa.

Impostazioni privacy