“Isola dei Famosi”, con Ilary Blasi non era mai accaduto: ora Vladimir Luxuria trema davvero

“Isola dei Famosi”, con Ilary Blasi non era mai accaduto prima: ora Vladimir Luxuria trema davvero ma non è colpa sua

Vladmir Luxuria isola
Vladmir Luxuria all’Isola dei Famosi: un flop senza precedenti – ANSA – blueshouse.it

L’estate scorsa, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di fare piazza pulita sulla rete Mediaset. Aveva davvero tante idee, così come l’intenzione di far tornare vecchie trasmissioni e magari cancellare alcune che non erano andate bene sì, ad esempio come l’Isola dei Famosi. Questa trasmissione tornata nel 2021, purtroppo non ha ottenuto il successo che speravano. In modo particolare l’edizione andata in onda lo scorso anno, è stata un vero e proprio flop. Purtroppo questo programma a differenza di altri come il Grande Fratello, dura decisamente poco tempo, non abbastanza per avere una seconda possibilità in caso di fallimento. Per non parlare del fatto che questo programma è molto più soggetto gli infortuni dei concorrenti, o semplicemente alla voglia di andare via a causa di forze che mancano o semplicemente per la fame.

Lo scorso anno, in modo particolare, ci sono stati davvero tanti abbandoni importanti. Proprio per questa ragione, puntata dopo puntata, gli ascolti sono precipitati a picco. La responsabilità di questo fallimento è stata quasi addossata ad Ilary Blasi, che è stata sollevata dal suo ruolo di conduttrice. Quello che sta succedendo quest’anno, però, dimostra che la colpa non era assolutamente la sua.

Vladimir Luxuria trema: cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi

Vladmir Luxuria isola
Vladmir Luxuria all’Isola dei Famosi: un flop senza precedenti – mediaset infinity – blueshouse.it

Questa edizione, infatti, sto seguendo un po’ la stessa scia della scorsa. Ci sono stati tanti abbandoni importanti, per via dei problemi di salute di alcuni naufraghi, ad esempio come Joe Bastianich che ha deciso di lasciare l’isola, dopo che i dottori gli hanno consigliato di farlo. Questo è stato soltanto uno dei tanti abbandoni che ci sono stati in questa edizione, e il tempo è decisamente poco per poter recuperare. Infatti tra poche settimane questa esperienza giungerà a termine e a questo punto ci viene naturale capire che non si trattava della conduzione, dal momento in cui Vladmir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary, neanche lei è stata capace di riportare questo programma alla gloria di una volta. Avevano infatti deciso di giocare con lei l’elemento nostalgia: Vladmir all’Isola è praticamente di casa, dal momento in cui ha partecipato nel lontano 2008, poi ci è tornata in diversi ruoli come opinionista oppure inviata. Speravano che, con questa chiusura del cerchio, potessero commuovere i telespettatori. Ma le cose non sono andate affatto così, anzi.

L’Isola dei Famosi, gli ascolti crollano a picco: addio alla trasmissione?

Non è difficile immaginare che questa probabilmente sia stata l’ultima possibilità che questo programma ha avuto per poter brillare proprio come una volta. Dopo questo ennesimo flop, che è stato addirittura peggiore di quello dello scorso anno, è molto probabile che dal prossimo anno non andrà più in onda. Potrebbero decidere di prendere in considerazione l’idea di far tornare invece “La Talpa”, un programma che ai telespettatori manca davvero tanto e che potrebbe dunque riscuotere molto successo. Purtroppo l’Isola, per il tempo che dura, fa davvero fatica a carburare e anche questa volta i risultati non sono stati quelli che speravano.

Impostazioni privacy