Simona Ventura ammette la sua colpevolezza: “Con i figli? Abbiamo fatto questo grande errore”

Simona Ventura senza freni sulla lingua, si è lasciata andare con una confessione inaspettata riguardante i figli e un grosso passo falso in cui è caduta.

Simona Ventura, la conduttrice
Simona Ventura (Blueshouse.it)

Conduttrice e showgirl di successo, Simona Ventura è uno storico volto del mondo dello spettacolo, tra i più noti in assoluto. Da 30 anni sul piccolo schermo, è un pilastro della televisione. La regina della tv è partita dai concorsi di bellezza per poi  approdare ben presto in molteplici trasmissioni prima come valletta e in seguito come conduttrice. Nel corso degli anni la Ventura ha costruito una lunga carriera che la vede apparire in decine e decine di format guidati tra varietà e reality. In particolare si distingue all’Isola dei Famosi che conduce per anni, essendo anche autrice fin dalla primissima edizione.

La classe 1965, originaria di Bentivoglio (in provincia di Bologna)  è seguitissima sia in tv, sia sui social, e spesso è finita al centro dei riflettori per via della sua sfera personale. Tra gossip e amori finiti, di recente, si è aperta con una confessione inaspettata riguardante i figli e la loro educazione.

Simona Ventura, la confessione sui figli: le parole inaspettate

Durante una recente ospitata nel salotto di Gurulandiapodcast (scopri qui un’altra intervista nel format di un personaggio famosissimo), Simona Ventura si è lasciata andare sul tema delle giovani generazioni, confessando un errore commesso nei confronti dei figli e della loro eduzione, molto diffuso tra i suoi coetanei.

“Abbiamo creato una generazioni che è in difficoltà. Abbiamo dato ai ragazzi prima che loro chiedessero. Li abbiamo anestetizzati nel diritto di avere forse perché abbiamo sofferto tanto per avere quelle occasioni. Invece di imparare dalle nostre cose noi abbiamo fatto l’esatto contrario”, la confessione della Ventura. Con queste parole Simona ha ammesso come oggi i più giovani abbiano tutto a portata di mano facilmente e come ottengano le cose ancora prima di chiederle, perché i genitori sono sempre pronti a dare qualsiasi cosa per loro, abitudine che non incide in modo positivo sulla loro crescita.

Simona Ventura, chi sono i suoi figli

Simona Ventura
Simona Ventura, la conduttrice (Blueshouse.it)

Negli ultimi anni legata a Giovanni Terzi, con cui ha preso parte all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, Simona Ventura ha alle spalle un matrimonio con Stefano Bettarini.

Al fianco dell’ex calciatore è diventata mamma di due figli. Il primogenito di Simona e Bettarini è Niccolò (classe 1998 e oggi conduttore e calciatore) e il secondogenito si chiama Giacomo (classe 2000 e attore). Nel 2014, Simona ha preso in affido Caterina, sua parente di secondo grado.

Impostazioni privacy