Michelle Hunziker è fortemente legata alla Svizzera, sua terra natale: ogni mattina fa un qualcosa di inaspettato per ricordare il suo paese. Scopriamo di cosa si tratta.
Il fascino senza limiti di Michelle Hunziker resta invariato nel tempo, tanto che la showgirl e conduttrice all’età di 47 anni, sembra averne molti meno.
La bellezza della Hunziker insieme al suo temperamento spumeggiante sono stati i punti forza che l’hanno portata al grande successo: volto famosissimo dello spettacolo, dapprima si è affermata come modella per diverse Maison, posando per campagne pubblicitarie (tra cui è indimenticabile la sua partecipazione alla pubblicità dell’intimo firmato Roberta), e successivamente come conduttrice di grande talento. Inoltre, ha lavorato anche sui set come attrice.
Ormai attiva da anni sulla scena italiana, in realtà la Hunziker non è nata nel Bel Paese dove è approdata a soli 17 anni, trasferendosi a Milano in cerca di opportunità lavorative. Michelle è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo (comune svizzero del Canton Ticino). Malgrado ormai viva in Italia da tanti anni, nel suo dna resta il legame con la Svizzera: ogni mattina fa un qualcosa che le ricorda la sua terra natale.
Oltre che famosissima sul piccolo schermo, Michelle Hunziker è molto seguita sui social, in particolare su Instagram dove conta 5,8 milioni di follower incantati dal suo feed da sogno. Nella sua gallery, la showgirl condivide scatti dalla sua quotidianità, scandita tra impegni sui set e attimi con la sua splendida famiglia, formata dalla figlia Aurora, il nipotino Cesare e le figlie Celeste e Sole.
Di recente, nelle stories la 47enne ha mostrato un rituale a cui si dedica ogni giorno, ricordando così la sua amata Svizzera: ogni metà mattina si concede uno spuntino goloso che richiama i sapori locali svizzeri, composto da pollo, polenta e peperoni. Un mix di alimenti energizzanti con cui affronta le sue giornate sempre pienissime.
La Hunziker sta vivendo un momento ricco di soddisfazione e felicità. Oltre alla sua carriera incredibile, dopo una parentesi dolorosa della sua vita sentimentale – che l’ha vista divorziare da Tomaso Trussardi – ha ritrovato l’amore.
In seguito alla fine del breve flirt con il chirurgo Giovanni Angiolino, si è legata all’osteopata di Roma Alessandro Carollo, che ha fatto breccia nel suo cuore. I due hanno festeggiato qualche settimane fa i 47 anni di Michelle, mostrandosi in pubblico insieme e ufficializzando così la loro love story.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…