Shannen Doherty, gli aggiornamenti sul suo stato di salute: “È un vero miracolo”

L’attrice Shannen Doherty ha fornito importanti aggiornamenti sul suo stato di salute: da tempo l’attrice combatte contro una grave malattia.

Shannen Doherty
Shannen Doherty, l’attrice parla del suo stato di salute (Blueshouse.it)

Notizie speranzose per Shannen Doherty, che da qualche tempo sta combattendo contro un brutto male. Solo a metà gennaio, infatti, la celebre attrice aveva comunicato che stava organizzando il suo funerale, parole con cui aveva fatto intendere che per lei non ci fosse più nulla da fare.

Ad oggi, però, le cose sembrano stiano prendendo una piega diversa perché pare proprio che la nuova terapia a cui si è sottoposta Shannen Doherty stia portando esiti diversi. A spiegarlo è stata la stessa attrice.

Shannen Doherty, le ultime novità sulle condizioni di salute dell’attrice

Shannen Doherty
L’attrice Shannen Doherty (Blueshouse.it)

L’attrice di “Streghe”, Shannen Doherty ha fornito nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute. Da tempo le è stato diagnosticato un cancro giunto al quarto stadio con metastasi alle ossa e al cervello. In un primo momento sembrava che la terapia non stesse portando a nessun miglioramento, ma è delle ultime ore l’aggiornamento secondo cui il farmaco è riuscito a fare effetto.

La stessa attrice, durante il suo podcast, ha definito tutto questo un vero e proprio miracolo. Prima di trovare la cura giusta, Shannen ha dovuto cambiare diverse volte la tipologia del trattamento per contrastare la malattia. Solo dopo il settimo trattamento, si è arrivati ad una svolta. Una bella notizia per l’attrice che la spinge a vivere ogni giornata in positivo. In merito, sempre durante il suo podcast, ha dichiarato: “Ogni giorno è un dono e ci sono così tante novità in cantiere che penso che la speranza sia sempre lì”.

L’attrice Shannen Doherty e la lotta contro il cancro

Shannen, che ha interpretato Brenda in “Beverly Hills 90210“, continua a combattere contro il cancro, una battaglia iniziata qualche tempo fa e che l’aveva rassegnata: nelle scorse settimane aveva dichiarato di star organizzando il suo funerale. Quando tutto sembrava perso, però, la terapia ha cominciato a dare i suoi frutti. L’attrice prima di arrivare a quella definitiva ha dovuto per un po’ provare diverse cure farmacologiche.

Nel suo podcast, come riporta Fanpage, ha spiegato: “Posso morire oggi, posso morire tra 20 anni, non lo so. Posso morire camminando fuori casa e un albero che mi cade addosso o un autobus che mi colpisce, qualunque cosa. Oppure posso morire di cancro. Ma tutto quello che posso fare è vivere ogni giorno nel modo più positivo possibile, con la speranza che posso, abbracciarla e pensare: ‘Wow, oggi mi sveglierò di nuovo, cosa posso fare?”.

Impostazioni privacy