Sgarbi si scaglia contro Fedez: “Impari il rispetto”, lapidario nel difendere Morgan

Sgarbi e Morgan solidali? Un mix davvero curioso. Se a questo “duetto” viene aggiunto pure Fedez, la vicenda diventa alquanto spinosa e chiacchierata. 

Fedez attaccato da Sgarbi
Vittorio Sgarbi insieme a Morgan contro Fedez (Blueshouse.it)

Il mondo dello spettacolo è davvero vario perché sono tante le tipologie di personaggi che ne escono fuori, ci sono quelli calmi e sempre molto equilibrati e quelli che invece per propria inclinazione caratteriale appaiono spontanei ed a volte eccedono magari nei modi. Questi sono i personaggi da share perché di fatto lo aumentano.

Certo, questo non significa essere offensivi con chi ci si trova davanti ma dire la propria ed uscire dagli schemi è sempre un bene. Ed è di questa spontaneità che Milly Carlucci alimenta il suo Ballando con le Stelle dove ha difeso a spada tratta la sua amatissima giuria. Quindi non solo Selvaggia Lucarelli, spesso presa di mira, ma anche Morgan non è assolutamente da meno. 

Sgarbi difende Morgan ed attacca Fedez

Fedez attaccato da Sgarbi
Fedez durante un’esibizione (Blueshouse.it)

Cos’hanno in comune Sgarbi, Morgan e Fedez? Si trovano protagonisti di una vicenda che impazza assolutamente sul web e sui social e che per comprendere bisogna fare un passetto indietro, è ancora una volta X Factor il teatro dello scontro tra Fedez e Morgan. A quanto pare, Morgan accusa il collega che ci siano dei favoritismi all’interno del format a favore del cantante degli Stunt Pilots, artista che avrebbe collaborato all‘album di Fedez anche se si dice che i due non si siano mai visti. 

Il marito della Ferragni risponde allora per le rime a questa insinuazione affermando “Per ottenere quello che ho non ho mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi”, sorge spontanea la domanda, qual è il collegamento a Sgarbi e perché è stato tirato in ballo? Anche per comprendere questo, occorre fare un passo indietro.

La reazione di Sgarbi al commento di Fedez

Questa affermazione potrebbe derivare dal fatto che Sgarbi fece delle richieste per creare all’interno del Mic un dipartimento per la musica che sarebbe dovuto essere affidato a Morgan oppure perché in passato Sgarbi avrebbe difeso Morgan. Ad ogni modo Sgarbi precisa immediatamente e non spende parole liete verso Fedez, accusandolo di essere solo un uomo ricoperto di tatuaggi e la cui notorietà è correlata solo al cognome della moglie. 

“Io l’ho semplicemente ammirato perché era bravo e perché è più bravo di Fedez” ammette il critico d’arte a favore di Morgan, stimandone il percorso musicale. E poi conclude invitando Fedez ad imparare il rispetto verso le altre persone ed alle difficoltà contro cui queste si sono scagliate nella loro vita.

Impostazioni privacy