Serena Rossi trova la perfetta combo tra comodità e stile nei jeans larghi e neri. Un capo “salva outfit” da tenere sempre pronto all’occorrenza.
La bellissima e talentuosa Serena Rossi è la perfetta dimostrazione di come si possa essere avvenenti ma brave. E’ chiaro come l’attrice abbia studiato e fatto tanta gavetta, anni di recitazione che le hanno permesso ad oggi di essere tra le artiste maggiormente apprezzate. Ma non solo, il suo è un arco a tante frecce dato che nella sua carriera ci sono anche esperienze attoriali abbinate al canto, sua passione da sempre, ma anche spazi lasciati alla conduzione ed esperienze come doppiatrice.
Insomma, davvero un curriculum ricco. In questi giorni è impegnata alla presentazione di “Prendi il Volo”, film di animazione con le voci per l’appunto di Serena Rossi e dell’attore e collega Francesco Scianna.
Cosa c’è di piu’ versatile di un denim? Soprattutto se questo è nero, parola di Serena Rossi. La splendida attrice napoletana infatti si è lasciata stuzzicare dall’idea di un capo comodo, bello, pratico e per raggiungere tale risultato si è affidata al denim nero e largo. Una soluzione tanto sofisticata quanto casual, un passe-partout che può essere perfettamente reso in un modo o nell’altro a seconda degli accessori che andranno a fungere da contorno.
Come si vede nella soluzione scelta dalla Rossi, il jeans è reso sofisticato dal blazer leggermente oversize grigio e tenuto aperto in modo da far esaltare le forme dell’attrice ma anche un top che sembrerebbe quasi tono su tono. I capelli sono raccolti in una bassa e finta improvvisata coda ed il trucco è solo leggermente accentuato. Uno stile perfetto per andare in ufficio, uscire con le amiche e fare un buon aperitivo. Un outfit salva occasione da tenere sempre pronto nell’armadio.
Serena Rossi nel postare questa foto ha taggato i brand dei vestiti che indossa, oltre il team che le ha curato il look. A quanto pare il denim appartiene alla nuova collezione del marchio Federica Tosi, è possibile andare sul sito di riferimento per andare ad accaparrarsi questo capo veramente bello e sempre comodo. Perfetto, perché no, anche per le feste natalizie.
Ogni stagione dei premi ha un momento in cui la conversazione cambia tono. Non si…
Luca Carboni: dopo due anni di assenza ritorna alla vita pubblica con una mostra di…
Rossana Casale, la sua storia è un segnale anche per le nuove generazioni: per fare…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Quando il successo divide: Madonna e il rapporto con una persona a lei molto cara,…
Nel corso di una carriera lunga e costellata di successi planetari, ci sono film che…