Serena Rossi sceglie la comodità, i jeans larghi e neri sono sempre un must

Serena Rossi trova la perfetta combo tra comodità e stile nei jeans larghi e neri. Un capo “salva outfit” da tenere sempre pronto all’occorrenza. 

Serena Rossi ed il capo must
L’attrice Serena Rossi (Blueshouse.it)

La bellissima e talentuosa Serena Rossi è la perfetta dimostrazione di come si possa essere avvenenti ma brave. E’ chiaro come l’attrice abbia studiato e fatto tanta gavetta, anni di recitazione che le hanno permesso ad oggi di essere tra le artiste maggiormente apprezzate. Ma non solo, il suo è un arco a tante frecce dato che nella sua carriera ci sono anche esperienze attoriali abbinate al canto, sua passione da sempre, ma anche spazi lasciati alla conduzione ed esperienze come doppiatrice.

Insomma, davvero un curriculum ricco. In questi giorni è impegnata alla presentazione di “Prendi il Volo”, film di animazione con le voci per l’appunto di Serena Rossi e dell’attore e collega Francesco Scianna. 

Serena Rossi, bello e comodo? Assolutamente possibile

Serena Rossi denim nero
L’attrice Serena Rossi (Blueshouse.it)

Cosa c’è di piu’ versatile di un denim? Soprattutto se questo è nero, parola di Serena Rossi. La splendida attrice napoletana infatti si è lasciata stuzzicare dall’idea di un capo comodo, bello, pratico e per raggiungere tale risultato si è affidata al denim nero e largo. Una soluzione tanto sofisticata quanto casual, un passe-partout che può essere perfettamente reso in un modo o nell’altro a seconda degli accessori che andranno a fungere da contorno.

Come si vede nella soluzione scelta dalla Rossi, il jeans è reso sofisticato dal blazer leggermente oversize grigio e tenuto aperto in modo da far esaltare le forme dell’attrice ma anche un top che sembrerebbe quasi tono su tono. I capelli sono raccolti in una bassa e finta improvvisata coda ed il trucco è solo leggermente accentuato. Uno stile perfetto per andare in ufficio, uscire con le amiche e fare un buon aperitivo. Un outfit salva occasione da tenere sempre pronto nell’armadio.

 Dove acquistare il denim nero e largo

Serena Rossi nel postare questa foto ha taggato i brand dei vestiti che indossa, oltre il team che le ha curato il look. A quanto pare il denim appartiene alla nuova collezione del marchio Federica Tosi, è possibile andare sul sito di riferimento per andare ad accaparrarsi questo capo veramente bello e sempre comodo. Perfetto, perché no, anche per le feste natalizie. 

Impostazioni privacy