Natale, in arrivo la programmazione Disney per le vacanze

Il Natale si avvicina sempre più inesorabile è proprio per questo motivo non possiamo perdere la programmazione televisiva di quest’anno

programmazione di natale
Disney, cosa guardare (blueshouse.it)

Le vacanze ci sembrano ormai essere dietro l’angolo e proprio come ogni anno il nostro pensiero non può fare a meno di rivolgersi verso quello che è ormai diventata una vera e propria tradizione. Ovvero la programmazione televisiva, e non solo, che viene pensata proprio l’occasione.

Ogni Natale, infatti, oramai vengono mandati in onda alcuni dei cartoni o classico Disney più amati dai più piccoli ma anche dai più grandi proprio per immergersi al meglio nell’atmosfera di questo periodo. Ecco, dunque, quali sono i titoli che proprio non possiamo perdere nel corso delle prossime settimane e soprattutto dove possiamo trovarci. Insomma, questo Natale aspetta solo noi ma quali sono dunque i programmi da non perdere e soprattutto gli appuntamenti da segnare in calendario?

Natale, la programmazione Disney ci fa compagnia

programmazione di natale
Disney, cosa guardare (blueshouse.it)

MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE: Ghost Rider – Spirito di Vendetta – ITALIA 1

VENERDÌ 15 DICEMBRE: Indiana Jones e il Quadrante del Destino

SABATO 16 DICEMBRE: Asterix e Cleopatra – RAI GULP, I miei amici Tigro e Pooh – Un Natale da Superdetective – RAI YOYO, Le avventure di San Nicola – RAI GULP, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile – ITALIA e Il Piccolo Principe – ITALIA 1

DOMENICA 17 DICEMBRE: Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 – ITALIA 1

MERCOLEDÌ 20 DICEMBRE: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo sulla piattaforma di DISNEY PLUS.

SABATO 23 DICEMBRE: Le 1001 favole di Bugs Bunny – ITALIA 1, Looney Toons: Back in Action – ITALIA 1, Come cani e gatti – ITALIA 1, Dennis la minaccia – ITALIA 1, Asterix e la pozione magica – RAI GULP, Dennis la minaccia a Natale – ITALIA 1, Harry Potter il torneo delle case di Hogwarts – BOING, Elf – ITALIA 1, Dreambuilders – La fabbrica dei sogni – RAI GULP e Il Grinch – ITALIA 1.

DICEMBRE, programmazione Natale e Capodanno

Come potete ben vedere, tuttavia, per il momento la programmazione si ferma alla giornata del 23 Dicembre. Ma non c’è nulla da temere: ben presto, infatti, sarà possibile conoscere in anticipo e anche in modo dettagliato anche i titoli previsto per la notte di Natale e i giorni che seguiranno, così da esserne informati e non perdersi nessun classico che riesce sempre a farci tornare un po’ bambini.

Nel frattempo, per chi volesse anticipare un po’ i tempi, c’è sempre la possibilità di immergersi nei classici Disney grazie al vasto catalogo offerto dalla piattaforma di Disney plus. A cui, inoltre, si aggiungono tantissimi altri titoli di Natale ma anche familiari, adatti proprio per trascorrere queste vacanze nel migliore dei modi.  Per finire, altrettanto imperdibile è l’uscita nelle sale il 21 Dicembre dell’ultimo lungometraggio Disney: Wish.

Impostazioni privacy