Separazione Chiara Ferragni e Fedez: cosa succede adesso al patrimonio dei Ferragnez

Separazione Chiara Ferragni e Fedez, cosa succede adesso al patrimonio dei Ferragnez dopo la fine della storia.

Fedez e Ferragni cosa succede al patrimonio
Chiara Ferragni e Fedez durante una giornata di relax – Blueshouse.it

Il 22 febbraio del 2024 sarà una data che difficilmente gli italiani dimenticheranno: stando a quanto appreso da diverse fonti accreditate, sarebbe giunto il momento della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Da ore continuano a circolare indiscrezioni e voci assurde: i due hanno formato per anni una delle coppie più seguite del mondo dei social network.

Stando a quanto rivelato da Dagospia, Federico avrebbe lasciato già la sua casa di Milano. L’imprenditrice digitale, invece, già ha tolto la fede dal dito. In serata, la madre del rapper ha parlato con i media e non ha assolutamente smentito le chiacchiere (qui la reazione di Myrta Merlino alle voci). L’agente del cantante non si è però sbilanciata. “Ci auguriamo che vada tutto bene”, ha chiosato. In attesa di ulteriori riscontri e soprattutto di conferme da parte dei diretti interessanti, vediamo insieme cosa succederà al loro patrimonio in caso di divorzio.

Separazione Fedez-Ferragni: qual è il patrimonio della coppia

Fedez e Ferragni cosa succede al patrimonio
Fedez – Blueshouse.it

Le voci sulla separazione diventano sempre più insistenti: la rottura, questa volta, pare insanabile. I due hanno formato per anni una coppia seguitissima e hanno anche avuto una fiction incentrata sulla loro quotidianità trasmessa da Prime Video. Nell’ultimo periodo, la Ferragni sta facendo i conti con lo scandalo Balocco: numerose aziende hanno deciso infatti di lasciare l’influencer. La nativa di Cremona è poi assente a sfilate importanti da tempo. Secondo le stime dei principali quotidiani di Finanza, il patrimonio di Chiara sarebbe di ben 40 milioni. 

Secondo Forbes, Federico avrebbe invece un patrimonio di 20 milioni di euro grazie ai guadagni delle società a lui collegate. Il rapper ha un grandissimo cachet da ‘X Factor’, è testimonial di Prime Video ed ha una rendita anche dai principali social network come Instagram. Il patrimonio immobiliare della coppia è stellare: l’ultimo gioiellino acquistato a City Life ha un valore di 4,5 milioni di euro. La super villa acquistata sul Lago di Como, invece, ha un valore di 5 milioni di euro. I due hanno poi vari appartamenti in affitto sempre nel quartiere più esclusivo di Milano.

Separazione Chiara Ferragni-Fedez: cosa succede adesso al patrimonio

La ripartizione dei beni, anche per i vip, dipende dal regime matrimoniale: se i due hanno sottoscritto una comunione dei beni, tutto quello acquistato dopo il matrimonio va considerato di entrambi al 50 per cento.

In caso di separazione dei beni, invece, ognuno manterrebbe la titolarità del bene di cui è proprietario. Nonostante una risposta così semplice, gli avvocati dei protagonisti della vicenda avranno un lavoro di certo non facile nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy