Selvaggia Lucarelli, la scelta insieme all’amore Lorenzo Biagiarelli: “Ho dovuto farlo, mi costava meno..”

Schietta e sincera, anche questa volta la giornalista Selvaggia Lucarelli commenta la vacanza a Budapest in compagnia di Lorenzo Biagiarelli 

Selvaggia Lucarelli a budapest
Selvaggia Lucarelli a Budapest (blueshouse.it)

Anche Selvaggia Lucarelli si aggiunge al numero di vip che, nel corso dei propri viaggi, decide di condividere con i propri follower dei momenti, delle foto e anche dei post.

Così, tra una foto scattata e un luogo immortalato, anche Selvaggia Lucarelli parla del viaggio che ha deciso di regalarsi insieme al suo compagno e soprattutto di commentare i prezzi invidiabili di Budapest.

Selvaggia Lucarelli e la sua vacanza a Budapest

Selvaggia Lucarelli selfie
Selvaggia Lucarelli a Budapest (blueshouse.it)

Per celebrare la fine dell’anno, la nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha deciso di regalarsi una vacanza di relax ma anche di scoperte in Ungheria e insieme al suo compagno Lorenzo Biagiarelli. Nello specifico, infatti, i due hanno deciso di dedicarsi un viaggio a Budapest, così da poter trascorrere proprio lì le ultime ore del 2023 e salutare anche il nuovo anno. Una fuga romantica la loro, che la giornalista non ha mancato di condividere e soprattutto commentare insieme ai suoi follower.

Irriverente come sempre, ma soprattutto schietta e sincera, anche in questa occasione Selvaggia Lucarelli non ha mancato di lasciarsi andare ad alcuni dei suoi tipici commenti sarcastici ma soprattutto onesti su ciò che sta facendo e ciò che la circonda. Tra foto, post e storie, la donna non manca così di condividere ogni tappa del suo viaggio insieme al compagno insieme ai suoi follower. Ma tra la condivisione di un luogo, di un panorama o ancora di un momento felice, non si risparmia dal lanciare una frecciatina come spesso le succede.

La critica di Selvaggia Lucarelli

Così, come didascalia a una foto pubblicata durante il suo soggiorno a Budapest, Selvaggia Lucarelli ha deciso di fare un commento sottile, sarcastico e che soprattutto richiama una delle tante polemiche che ultimamente sta affollando il nostro Paese. Stiamo parlando proprio del caro affitti che ormai sta attanagliando tutti noi e, in particolare, tantissimi giovani che si trovano così sempre più in difficoltà.

Ed è proprio per questo che, per commentare i costi senza dubbio molto più bassi a cui si va incontro a Budapest, Selvaggia Lucarelli decide di scrivere “Ho comprato tutto, mi costava meno dell’affitto a Milano”. Una frecciatina, la sua, che neanche troppo velatamente parla proprio della più che gettonata città del Nord tra i giovani ma che, soprattutto negli ultimi anni, sta ormai diventando invivibile e impossibile a causa dell’inflazione via via più insistente.

Impostazioni privacy