Selvaggia Lucarelli, il meraviglioso terrazzo del suo appartamento- LE FOTO

Qualche tempo fa, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha mostrato sui social network il terrazzo del suo appartamento di Milano stupendo gli utenti.

Selvaggia Lucarelli
La giornalista Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli è una delle giornaliste più amate, ma è anche un viso noto della trasmissione “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci, in cui da diversi anni ricopre il ruolo di giudice. La schiettezza la contraddistingue e oggi è uno dei personaggi più seguiti sui social network, su cui è molto attiva.

Su Instagram è solita caricare scatti dei suoi viaggi con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, conosciuto diversi anni fa. Quanti di voi sanno che la sua casa nasconde un piccolo paradiso?

Selvaggia Lucarelli, l’incantevole terrazzo del suo appartamento di Milano

Terrazzo Selvaggia Lucarelli
Il terrazzo di Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

La giornalista Selvaggia Lucarelli negli anni ha saputo conquistare non solo il pubblico del piccolo schermo, ma anche moltissimi utenti. I suoi tweet sono diventati virali, ma anche alcuni scatti postati su Instagram hanno incantato quanti la seguono.

Nel corso del tempo non è passato inosservato un dettaglio che riguarda la sua casa. La giornalista vive a Milano insieme al suo amore Lorenzo e suo figlio Leon, avuto dalla precedente relazione con Laerte Pappalardo. La sua abitazione è curata minuziosamente, ma la vera chicca è il terrazzo sorprendente. Super colorato e incantevole, Selvaggia ha saputo ricreare una zona unica colma di oggetti veramente esclusivi. Ovviamente in questo contesto non mancano i “souvenir” dei suoi viaggi fuori dall’Europa, ma anche ampio spazio alle piante. Da dove nasce questa idea? Selvaggia Lucarelli ha voluto, nel periodo del lockdown, ricreare uno spazio esotico in grado di restituire una zona unica ed esclusiva.

La nota giornalista ama molto la natura e il suo terrazzo ne è la prova. Le foto ci rimandano ad un altro luogo, molto più esotico rispetto alla città dove vive la coppia. Ovviamente col tempo la giornalista ha potuto aggiungere dettagli che le hanno permesso di ricreare un vero e piccolo gioiello.

Il post pubblicato su Instagram qualche tempo fa

Un luogo incantevole, dunque, che Selvaggia Lucarelli ha voluto mostrare attraverso uno scatto su Instagram scrivendo: “È il mio terrazzo ed è il pezzo di mondo che mi sono creata giorno dopo giorno durante il lockdown quando ho capito che il mondo non l’avrei visto per un po’.” Insomma un luogo che la giornalista ha ricreato per distrarsi ed evadere. I colori e l’originalità del suo terrazzino hanno subito conquistato il web.

Impostazioni privacy