Selvaggia Lucarelli, il suo fidanzato nel dramma: “Si è uccisa, io cercavo solo la verità”

Selvaggia Lucarelli interviene a difesa del suo fidanzato coinvolto nel caso di Giovanna Pedretti ed ammette “Si è uccisa, io cercavo solo la verità”

La giornalista Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli dice la sua sul caso Pedretti (Blueshouse.it)

Una delle notizie di questi ultimi giorni che ha scosso notevolmente l’opinione pubblica e che ha dato spunti notevoli di riflessione è quella che riguarda Giovanna Pedretti. La ristoratrice suicida ed il cui corpo è stato ritrovato nel fiume. La vicenda è alquanto strana; una recensione appare sul web da parte di clienti che criticavano il locale della Pedretti. Nn sopportavano l’idea di dover consumare il proprio pasto accanto a gay o disabili con problemi di masticazione.

Da questo commento era scaturito l’intervento della Pedretti che aveva chiaramente contraddetto quanto palesato e manifestato dell’avventore invitandolo quindi a non venire più. Sembra tutto regolare, una ristoratrice che difende a spada tratta non solo il suo locale ma anche ogni forma di diversità a costo di perdere della clientela, peraltro poco educata. La donna era stata fortemente apprezzata e ammirata sul web ma qualcosa pare poi scricchiolare in un secondo momento.

Caso Pedretti, interviene Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli difende Lorenzo Biagiarelli (Blueshouse.it)

Nella vicenda viene coinvolto Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli nonché chef e presenza fissa nel programma di Antonella Clerici “E’ sempre mezzogiorno”. Quello che accade è davvero inaspettato: Biagiarelli infatti inizia ad indagare su questi screenshot forniti appunto dalla Pedretti e riscontra qualcosa di anomalo. A quanto pare infatti questi non sarebbero originali ma frutto di manipolazioni da parte della stessa Pedretti molto probabilmente afferma lo stesso Biagiarelli per una questione di marketing.

D’altra parte la donna aveva dichiarato di avere cancellato il commento online, non era possibile quindi riscontrarlo e verificarne l’originalità. Insomma, una serie di dettagli che potevano far pensare che quello screenshot in realtà fosse frutto di una manipolazione studiata ad hoc. Da quel momento molti utenti web hanno cominciato a criticare anche pesantemente la Pedretti e questo sarebbe stato il motivo, secondo quanto sta emergendo dalle indagini, che avrebbe indotto la stessa a togliersi la vita.

La ricerca della verità

Di questa notizia stanno subendo gli effetti anche Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Le parole di Fiorina D’Alvino figlia di Giovanna Pedrotti ha lasciato tutti senza parole, la giovane ha accusato la coppia: “L’accanirsi è pericoloso. Grazie cara ‘signora’ per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima”. 

La giornalista ha comunque ammesso che la sua intenzione e quella del fidanzato era solo quella di far emergere la verità su un qualcosa che appariva ambiguo. Il Biagiarelli nel frattempo non si è presentato nel programma di Antonella Clerici per la questione che appunto l’ha coinvolto ma come ha ammesso la stessa conduttrice tornerà nuovamente in studio. 

Impostazioni privacy