“Sei la mia vita”, Emma Marrone e la dedica per una famosa conduttrice: fan increduli

“Sei la mia vita” una dedica non indifferente quella di Emma Marrone verso una famosa conduttrice: i fans sono ancora increduli.

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Blueshouse.it)

Non passa mai inosservata Emma Marrone, l’ex allieva di Amici continua a ricevere le attenzioni dal web, le sue azioni infatti sono sempre al centro di numerosi dibattiti. Ci si riferisce a quanto emerso di recente; la cantante avrebbe acquistato alcuni suoi CD per presentarsi con questo materiale in occasione di un firma copie e donare il suo ultimo lavoro discografico ai fans che, per motivi economici, non hanno potuto effettuare l’acquisito. Un atto di generosità svelato anche da un fan il quale ha raccontato dell’incontro con la sua beniamina conclusosi con lacrime di gratitudine; Emma Marrone infatti alle parole del giovane di non poter stavolta andare al concerto per scarse risorse economiche, ha donato un biglietto come ospite per non perdere l’occasione di partecipare al suo tour.

Emma Marrone, la dedica spiazzante

Emma Marrone
La cantante Emma Marrone (Blueshouse.it)

Ha fatto molto discutere ma chiaramente in senso positivo la dichiarazione che è apparsa di recente tra le storie della cantante salentina rivolta ad una nota conduttrice “Sei la mia vita”, a chi poteva essere rivolta se non a Maria De Filippi? Le due si conoscono ormai da tanti anni, l’affetto e la stima reciproca è tangibile. Maria De Filippi è una professionista con un gran cuore e non è un caso che tutti gli ex allievi tornino nella scuola che li ha resi famosi per presentare i loro successi, proprio di recente ad esempio è stato il turno di Angelina Mango. Dalla scuola piu’ famosa d’Italia sono usciti tantissimi artisti di fama ormai nazionale e non solo, da menzionare doverosamente il fenomeno Elodie. Ma adesso, è ora di capire perché è stata fatta questa dedica.

Le dedica alla De Filippi

Emma Marrone fa questa dedica alla nota conduttrice perché in occasione di “Tu si que vales” Maria De Filippi avrebbe imitato Emma Marrone; insieme a Rudy Zerbi infatti si è cimentata nella gara di playback proponendo il brano “Arriverà”. La conduttrice ha fatto una buona imitazione tanto da conquistare il suo pubblico che ha accolto con profonda meraviglia e sorpresa tale performance che nessuno avrebbe mai immaginato. Nell’ultima puntata Maria De Filippi e Rudy hanno riproposto una nuova imitazione perfezionandosi ulteriormente. «Ho visto lei che imita me –  Emma Marrone riporta nelle sue Instagram stories – Maria sei la mia vita». 

Impostazioni privacy