“Seduta ad aspettare”…Giovanna Civitillo attende..la FOTO intrigante e arriva anche la reazione di Amadeus

Oggi, Giovanna Civitillo ha voluto condividere con i propri fa uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram: cosa ha scritto la moglie di Amadeus?

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, la foto intrigante sui social (Blueshouse.it)

La showgirl Giovanna Civitillo da anni è un volto noto della Rai. Dal 2022 è ospite fisso della trasmissione condotta da Antonella ClericiÈ sempre mezzogiorno”. Qualche settimana fa l’abbiamo anche vista seduta in prima fila al Teatro Ariston per supportare il marito Amadeus che ha condotto al sua ultima edizione del Festival di Sanremo.

La coppia è molto unita e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, una storia d’amore che dura da oltre vent’anni e dalla quale è nato Josè Sebastiani, il loro primo genito. Proprio oggi, Giovanna ha condiviso una foto sui social che ha attirato l’attenzione di molti utenti.

Giovanna Civitillo, la ballerina ed inviata da quasi 30 anni in Rai

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo (Blueshouse.it)

Giovanna Civitillo da quasi 30 anni è entrata a far parte del mondo Rai. L’esordio nel lontano 1996, come ballerina, ad “Unomattina”, storica trasmissione in onda su Rai. Successivamente ha preso parte anche ad alcuni programmi Mediaset continuando a rimanere in Rai.

Nel corso degli anni da ballerina è divenuta anche inviata e showgirl. Proprio negli studi Rai, nel 2003, quando entrambi lavoravano a “L’Eredità”, lei come ballerina, lui come conduttore, l’incontro con Amadeus. Da quel momento, fanno coppia fissa e sono inseparabili: nel luglio del 2009, i due sono convolati a nozze con rito civile, sei mesi prima, a gennaio dello stesso anno, era nato il loro primogenito Josè.

Giovanna è molto apprezzata anche sui social network. Su Instagram conta oltre 720mila follower e spesso condivide momenti di quotidianità, professionali, ma anche insieme al suo amato Amadeus e al figlio Josè. Proprio nelle scorse ore, ha pubblicato una foto che ha raccolto centinaia di commenti.

Lo scatto pubblicato oggi pomeriggio

Seduta ad aspettare…”. Con questa semplice didascalia, Giovanna Citivillo ha voluto accompagnare lo scatto pubblicato qualche ora fa sul proprio profilo Instagram. La foto la ritrae, appunto, seduta negli studi della trasmissione Rai “È sempre mezzogiorno”, di cui è ospite fisso. Si intuisce che la showgirl si trova in studio dallo sfondo alle sue spalle: il “bosco” che fa da cornice al programma. Immediata la reazione degli utenti che si sono complimentati con Giovanna per la sua bellezza. Tra i vari commenti anche quello del marito Amadeus che ha lasciato due cuoricini sotto lo scatto.

Impostazioni privacy