“Se volete potete farlo” l’annuncio di Alessandra Amoroso a pochi giorni dal Festival

Alessandra Amoroso arriva l’annuncio su Instagram: cosa ha scritto la cantante che in questi giorni si prepara al Festival di Sanremo.

Alessandro Amoroso
Alessandro Amoroso, l’annuncio della cantante a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo (Blueshouse.it)

È partito il conto alla rovescia, la nuova edizione del Festival di Sanremo è alle porte. I telespettatori non stanno più nella pelle e hanno già chiaro per chi faranno il tifo. Fra i concorrenti che prenderanno parte alla kermesse anche Alessandra Amoroso: per la cantante si tratta della prima partecipazione in veste di concorrente.

La cantante si esibirà sulle note di “Fino a qui”. Qualche ora fa, attraverso il proprio profilo Instagram, proprio la Amoroso ha fatto un annuncio che ha mandato in visibilio tutti i suoi fan che non hanno perso tempo ed hanno commentato.

Alessandra Amoroso all’Ariston per la 74esima edizione del Festival di Sanremo

Alessandro Amoroso
La cantante Alessandro Amoroso (Blueshouse.it)

Alessandra Amoroso prenderà parte al Festival di Sanremo per la prima volta come concorrente. La sua partecipazione era stata annunciata da Amadeus il mese scorso, quando il conduttore aveva fornito la lista dei concorrenti che calcheranno il palco del Teatro Ariston.

Alessandra è una delle voci più amate della musica italiana che ha conquistato milioni di fan sin dalla sua partecipazione al talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. Dopo l’esperienza all’interno della scuola più famosa d’Italia, per la cantante sono arrivati innumerevoli successi e adesso la vedremo a Sanremo, dove aveva cantato come ospite. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ascoltare il brano che la cantante presenterà. Qualche ora fa, a pochi giorni dall’inizio del Festival, Alessandra ha voluto fare un annuncio e, per farlo, ha scelto Instagram. Scopriamo cosa è successo.

Se volete potete farlo” il post di Alessandra Amoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Sono giorni di intensa emozione per Alessandra Amoroso, impegnata come i suoi colleghi con le prove per affrontare al meglio la kermesse. Proprio in queste ore, però, è arrivato l’annuncio che ha fatto impazzire di gioia i suoi fan i quali hanno immediatamente dimostrato il loro affetto. La cantante ha pubblicato una sua foto di spalle e in didascalia, riferendosi al brano che porterà a Sanremo, ha spiegato che “Fino a qui”, potrà essere ascoltato e pre-salvato dal prossimo 7 febbraio, all’indomani della prima serata del Festival. Quanti la seguono hanno subito commentato il post e sono moltissimi quelli che si sono complimentati con la cantante.

Impostazioni privacy