Sara Affi Fella, dal “fattaccio” a Uomini e Donne al passo più importante: le ha stravolto la vita – FOTO

Sara Affi Fella, dal fattaccio a “Uomini e Donne” al passo più importante della sua vita: per l’ex tronista è davvero cambiato tutto.

Sara Affi Fella ex tronista
Sara Affi Fella: dal fattaccio alla rinascita – Blueshouse.it

Chi non ricorda il percorso di Sara Affi Fella come volto di “Temptation Island” prima e di “Uomini e Donne” poi? Al primo format – di cui, tra l’altro, sta per partire l’edizione 2024 -, la classe 1996 partecipò nel 2017 con il fidanzato storico Nicola Panico.

Il loro rapporto, ricucitosi dopo un falò di confronto burrascoso, andò avanti solamente per una manciata di mesi. Fin quando, interrotta (apparentemente) la sua relazione, Affi Fella non accettò la proposta di sedersi sul trono per dare una svolta alla sua vita.

La scelta di Luigi Mastroianni – preferito, all’epoca, a Lorenzo Riccardi – sembrò accontentare un’ampia fetta di pubblico. Che però, dopo a malapena qualche tempo, scoprì che il percorso dell’ex tronista era stato tutta una farsa. Affi Fella, per tutta la durata del trono, non aveva mai smesso di vedere e sentire l’ex fidanzato Nicola Panico.

L’ondata d’odio che travolse la giovane fu talmente devastante che, per un po’, non si sentì più parlare di lei. Oggi, trascorsi ormai sei anni, possiamo dire che il parere che il pubblico si è formato su di lei è radicalmente mutato. Merito del percorso, lento ma costante, con cui la giovane ha pian piano “ripulito” la propria immagine. Espiando le colpe che il fandom di “Uomini e Donne” non aveva esitato a cucirle addosso.

Sara Affi Fella, la nascita del figlio e l’amore per Francesco Fedato: le ha stravolto la vita – FOTO

Sara Affi Fella abito da sposa
Sara Affi Fella fa le prove dell’abito – Blueshouse.it

Nel giro di sei anni, per Sara Affi Fella, le cose sono parse mutare da cima a fondo. La giovane, infatti, ha accolto nel 2020 la nascita del suo primo figlio Tommaso, al quale dedica ogni secondo del suo tempo. Ha inoltre ripreso l’attività di influencer e modella. Intraprendendo, come tante coetanee, una carriera sui social.

Ma ad aver influito più di ogni altra cosa, nel suo percorso di vita, sembrerebbe esser stato l’amore per Francesco Fedato. A quest’ultimo, la classe 1996 è legata dal 2019. Peraltro, proprio con il calciatore, la giovane ha recentemente pronunciato il fatidico “sì” in comune.

Ma le sorprese, per il pubblico che la segue, non sono affatto terminate. La giovane, infatti, ha da poco postato sui social un videoclip che rende cristallino quello che sarà il suo futuro di coppia. Con Fedato, infatti, non si limiteranno al matrimonio in comune. La classe 1996, che si è mostrata con tanto di abito bianco indosso, è pronta per rinnovare la sua promessa di fronte all’altare.

Sara Affi Fella si prepara al matrimonio in chiesa: la rinascita accanto a Francesco Fedato

L’abito da sposa, come rivela la didascalia dell’ultimo video postato su Instagram, è già stato individuato. Nulla, però, ha vietato a Sara Affi Fella di continuare a provare gli abiti da sposa dell’atelier da lei scelto.

Sembrerebbe che, in vista del giorno più importante per lei, la classe 1996 non stia più nella pelle. Francesco Fedato, d’altro canto, è l’uomo che le è stato accanto nella fase più complicata della sua esistenza, quando l’intero universo social le remava contro. Ed è proprio a lui che l’ex tronista, a breve, si legherà per il resto della vita.

Impostazioni privacy