Santi Francesi, la scelta del duo non va giù al pubblico: “Al posto vostro non l’avrei fatto” – Il VIDEO

I Santi Francesi sono finiti al centro di un’aspra polemica partita dai social: alcuni utenti non hanno apprezzato una loro scelta. Scopriamo di cosa si tratta. 

Santi Francesi
Santi Francesi, il duo (Blueshouse.it)

Tra i cantanti più amati del Festival di Sanremo 2024, spiccano sicuramente i Santi Francesi, duo di Invrea distintosi nella 74edizione della kermesse con il brano “L’amore in bocca”.

Dopo la vittoria di “X Factor” nel 2022, il gruppo ha raggiunto sempre più consensi arrivando sul palco dell’Ariston. Alessandro De Santis, 23 anni, voce e chitarra, e Mario Francese, 24 anni, tastiera e cori, hanno dato vita al fortunato gruppo, il cui nome è una crasi dei loro cognomi.

Il duo è nato nel 2015 e da sette anni è attivo nel mondo della musica, costruendo un percorso di successo, che lo ha portato a Sanremo Giovani con il brano “Occhi tristi”, per poi essere tra i big in gara del Festival 2024.

Attivissimi sui social, in particolare su Instagram, proprio qui i due artisti sono stati criticati di recente per una scelta che non è affatto piaciuta ad alcuni utenti. Scopriamo di cosa si tratta.

Santi Francesi, la scelta finisce nel mirino delle critiche: di cosa si tratta

Santi Francesi
Santi Francesi, la comunicazione (Blueshouse.it)

Dopo il successo raggiunto al Festival di Sanremo 2024, i Santi Francesi si stanno godendo questo periodo ricco di soddisfazioni (scopri qui un dettaglio sulla loro storia).

In seguito alla partecipazione alla kermesse, sono pronti a tornare sui palchi per via del loro tour imminente. Il gruppo ha annunciato le date dei nuovi live con un post che però non è piaciuto tutti. Si tratta di un video postato su Instagram in cui sono ritratti intenti a esibirsi: solo nella caption sono riportate le date e c’è chi si è lamentato della cosa.

Una utente ha sottolineato come abbia faticato a leggere le date: le immagini del video catalizzano troppo l’attenzione, rendendo difficile mettere a fuoco i dettagli del testo. Un post più neutro sarebbe stato più indicato per alcuni. C’è chi invece non ha notato questa criticità, commentando nell’entusiasmo il contenuto con complimenti e cuori.

Santi Francesi e il tour imminente: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANTI FRANCESI (@santifrancesi)

A margine di Sanremo 2024, i Santi Francesi sono pronti a intrattenere di nuovo il pubblico. Il duo sta per partire con il suo tour già andato sould out.

I due artisti iniziano i concerti da Milano, il prossimo 15 e 16 marzo, dove si esibiranno presso la Chiesa di San Vittore e 40 Martiri. Successivamente, si sposteranno a Napoli con le date del 20 e 21 marzo fissate nella Chiesa San Giuseppe Le Scalze.

Impostazioni privacy