Sanremo 2025, Alessandro Cattelan insieme alla Mango rivelano la prossima presentatrice: “Sarà lei..”

Dopo l’addio di Amadeus da conduttore del Festival, Alessandro Cattelan ed Angelina Mango hanno sorpreso tutti con una rivelazione succosa.

Sanremo 2025 prossima presentatrice
Alessandro Cattelan durante il suo programma – Blueshouse.it

Il Festival di Sanremo del 2024 sarà un evento impossibile da dimenticare. Amadeus (sapevi già del patto con Fiorello?) lascia il suo ruolo da conduttore e direttore artistico con uno share (di media nelle cinque serate) al 66% (i giovani tra i 15 e i 24 anni all’82%) ed incassi pubblicitari record. Il nativo di Ravenna è riuscito nell’impresa di portare trenta cantanti in gara e di regalare grandi emozioni e momenti unici. Dopo il gran finale, è già partita la “caccia” al prossimo volto della kermesse musicale: difficile ipotizzare il nome che la Rai sceglierà.

Poco fa, tuttavia, durante il programma ‘Stasera c’è Cattelan”, il noto conduttore ha avuto tra gli ospiti Angelina Mango, la vincitrice dell’edizione 2024. La cantante ha ovviamente regalato una nuova esibizione de ‘La Noia’ e ha chiacchierato con il nativo di Tortona. i due hanno anche fatto una succosa rivelazione sul Festival 2025..

 Sanremo 2025, Alessandro Cattelan ed Angelina Mango: “Sarà lei la presentatrice..”

Sanremo 2025 prossima presentatrice
Angelina Mango in diretta tv – Blueshouse.it

Secondo le ultime indiscrezioni, per Sanremo 2025 la Rai starebbe valutando anche una conduzione a tre con Alessandro Cattelan, Antonella Clerici ed Alessia Marcuzzi. Al momento, tuttavia, fuoriescono nomi come funghi. Durante il gioco “Sbanca Sanremo“, è accaduto un qualcosa di stupefacente, con una previsione alquanto curiosa: Milly Carlucci come presentatrice. La classe 1954 ha sicuramente l’esperienza ed il carisma per provare a ripetere il successo di Amadeus. La nativa di Sulmona è uno dei volti più noti ed apprezzati della nostra televisione.

Alessandro, inoltre, ha chiesto alla vincitrice dell’edizione 2024 se avesse pensato ad altre canzoni per la serata Cover. Secca la risposta 22enne, che ha confessato di essere innamorata de ‘La rondine’ (con un’interpretazione da brividi). Tralasciando ciò, durante la puntata c’è stato anche un momento divertentissimo in cui Cattelan ha imitato la collega Maria De Filippi per mostrare un qualcosa di veramente incredibile alla Mango.

Alessandro Cattelan e la sorpresa ad Angelina Mango: gioia per gli italiani

In un momento simile all’apertura della busta a ‘C’è posta per te’, Cattelan ha mostrato un video fantastico ad Angelina Mango. Nel filmato in questione, il patron dell’Ariston Walter Vacchino è apparso con la custodia di colore rosso della statuetta del leone d’oro tra le mani.

Angelina, come testimoniato dal suo appello sui social network, aveva perso la custodia e aveva chiesto un grosso aiuto per ritrovarla. Per fortuna, la cantante aveva semplicemente dimenticato il prezioso oggetto sul palco dopo la puntata di ‘Domenica In’.

Impostazioni privacy