Sanremo 2025, a condurre il Festival potrebbe essere un cantante: il nome caldo sul piatto della Rai

Un altro nome spunta tra i possibili conduttori della prossima edizione del Festival di Sanremo: scopriamo di chi si tratta, è un cantante.

Amadeus
Amadeus, chi lo sostituirà al Festival di Sanremo? (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Le indiscrezioni sul conduttore del prossimo Festival di Sanremo non si arrestano e, proprio in queste ore, un altro nome è saltato fuori, ma chi sarebbe il nuovo possibile presentatore della kermesse? La 74esima si è conclusa il 10 febbraio, ma già da prima di quel giorno è partito il tam tam su chi potrebbero prendere le redini del Festival canoro.

Questo perché Amadeus, già da tempo aveva annunciato la sua volontà di non voler più ricoprire il ruolo di direttore artistico e conduttore. Adesso in molti si chiedono chi ci sarà al suo posto dopo che ha calcato il palco dell’Ariston per ben cinque edizioni consecutive e i risultati che ha portato a casa sono stati eccezionali.

Chi condurrà il prossimo festival di Sanremo? Tanti i nomi papabili

Amadeus
Amadeus, chi prenderà il posto del conduttore al Festival di Sanremo?(screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Amadeus ha chiuso in bellezza la sua avventura a Sanremo, i dati parlano chiaro: ascolti simili non si erano mai registrati. Adesso, però, gli appassionati della kermesse vogliono sapere a tutti i costi chi prenderà il posto del conduttore. In un primo momento, si era parlato di Laura Pausini, ma immediatamente la cantante ha smentito dato che i suoi impegni lavorativi non le permettono di poter ricoprire il ruolo.

Non finisce qui, perché molti altri vip hanno parlato del Festival escludendo la loro partecipazione, come ad esempio Antonella Clerici e Carlo Conti. Ovviamente tra i nomi che circolano c’è anche quello del conduttore Paolo Bonolis e ancora di Milly Carlucci e di Gerry Scotti. Un altro nome, però, in queste ore sta circolando e non è quello di Marco Mengoni, ma di chi stiamo parlando?

Festival di Sanremo chi lo condurrà? Il nome che circola in queste ore

Secondo alcune indiscrezioni, riportate da Il Fatto Quotidiano, il conduttore della prossima conduzione del Festival di Sanremo potrebbe essere il cantante Gigi D’Alessio. C’è, però, un’altra novità che riguarda l’importante kermesse e riguarda la separazione della conduzione dalla direzione artistica, questo significa che i nomi saranno due. Gigi D’Alessio cosa ha detto in merito? L’artista al momento non si è espresso sulle indiscrezioni.

Impostazioni privacy