Sabrina Ferilli si è lasciata andare con un duro sfogo durante un’ospitata a “Domenica In”: Mara Venier ha reagito in modo inaspettato scoppiando a ridere.
Entrambe personaggi dello spettacolo dalla lunga carriera costellata di successi, Mara Venier e Sabrina Ferilli sono due talentuose star degli schermi, unite dalle loro doti immense e le loro capacità davanti dalla telecamera.
Sabrina Ferilli è una famosa attrice romana, conosciuta per le sue interpretazioni magistrali: dagli anni Ottanta a oggi ha preso parte a innumerevoli film e pellicole del calibro de “La Grande Bellezza” per poi apparire in programmi televisivi come “Tú sí que vales” e “Amici di Maria De Filippi”. Oggi 59 anni, la Ferilli non è conosciuta solo per i suoi traguardi professionali, ma anche per la sua bellezza senza confini, che resta invariata anno dopo anno.
Mara Venier è un altrettanto pezzo da novanta dello spettacolo, essendosi affermata come attrice e conduttrice longeva: la presentatrice veneziana da decenni è alla guida di “Domenica In”: è proprio nel format che ha ospitato di recente la collega Sabrina, lasciatasi andare a un duro sfogo sul quale lei ha reagito in modo inaspettato (scopri qui un altro retroscena incredibile sul programma).
“Non poter toccare certi argomenti, non poter raccontare certe verità: alla fine ci siamo soffocati. L’arte non puoi imbrigliarla, pensando sempre a con come lo devi dire e quando. Allora non parliamo più! Facciamo altro. Tutti i personaggi devono essere buoni ormai…”, le parole di Sabrina Ferilli durante la sua ospitata a “Domenica In” in cui ha sbottato come non mai.
L’attrice si è mostrata stufa di come oggi la comunicazione sia scandita da temi da non toccare, per rispettare la sensibilità di tutti, ritrovandosi lei stessa bloccata e ingabbiata in delle logiche a suo avviso limitanti. E a risentirne è la creatività.
Mentre la Ferilli si sfoga duramente durante la sua ospitata a “Domenica In” usando toni forti, Mara non è invece così seria. Dopo l’intervento di Sabrina, la Venier infatti è scoppiata a ridere in modo inaspettato (scopri qui un retroscena clamoroso tra la conduttrice e un noto cantante).
Se il discorso dell’attrice è stato molto serio, carico di preoccupazione e intolleranza, Zia Mara non ha commentato nulla, ridendo e basta. Il pubblico ha applaudito alle parole della Ferilli, facendo intendere come appoggi il suo punto di vista, a differenza della conduttrice che si è limitata a ridere.
Carlo Conti si fa affiancare da volti illustri al femminile del mondo dello spettacolo, per…
Re Carlo d'Inghilterra ha condiviso un importante aggiornamento sulla sua malattia. E' la prima volta…
Bonus affitti, la svolta per gli abitanti di una regione italiana in particolare: i dettagli…
Una confessione davvero dolorosa e straziante quella resa da Raoul Bova in un intervento ad…
Per gli utenti di Whatsapp, un avvertimento da non sottovalutare affatto: a rischio la privacy…
Ancora una novità nella programmazione de La Forza di una Donna. La soap turca di…