Sabrina Ferilli è un fiume in piena: “Se è così, allora basta con l’arte”. Mara Venier nel frattempo se la ride…

Sabrina Ferilli si è lasciata andare con un duro sfogo durante un’ospitata a “Domenica In”: Mara Venier ha reagito in modo inaspettato scoppiando a ridere. 

Mara Venier e la Ferilli
Venier e la Ferilli (Blueshouse.it)

Entrambe personaggi dello spettacolo dalla lunga carriera costellata di successi, Mara Venier e Sabrina Ferilli sono due talentuose star degli schermi, unite dalle loro doti immense e le loro capacità davanti dalla telecamera.

Sabrina Ferilli è una famosa attrice romana, conosciuta per le sue interpretazioni magistrali: dagli anni Ottanta a oggi ha preso parte a innumerevoli film e pellicole del calibro de “La Grande Bellezza” per poi apparire in programmi televisivi come “Tú sí que vales” e “Amici di Maria De Filippi”. Oggi 59 anni, la Ferilli non è conosciuta solo per i suoi traguardi professionali, ma anche per la sua bellezza senza confini, che resta invariata anno dopo anno.

Mara Venier è un altrettanto pezzo da novanta dello spettacolo, essendosi affermata come attrice e conduttrice longeva: la presentatrice veneziana da decenni è alla guida di “Domenica In”: è proprio nel format che ha ospitato di recente la collega Sabrina, lasciatasi andare a un duro sfogo sul quale lei ha reagito in modo inaspettato (scopri qui un altro retroscena incredibile sul programma).

Sabrina Ferilli e il duro sfogo a “Domenica In”: l’attrice è esasperata, il motivo

“Non poter toccare certi argomenti, non poter raccontare certe verità: alla fine ci siamo soffocati. L’arte non puoi imbrigliarla, pensando sempre a con come lo devi dire e quando. Allora non parliamo più! Facciamo altro. Tutti i personaggi devono essere buoni ormai…”, le parole di Sabrina Ferilli durante la sua ospitata a “Domenica In” in cui ha sbottato come non mai.

L’attrice si è mostrata stufa di come oggi la comunicazione sia scandita da temi da non toccare, per rispettare la sensibilità di tutti, ritrovandosi lei stessa bloccata e ingabbiata in delle logiche a suo avviso limitanti. E a risentirne è la creatività.

Mara Venier infuriata: Mara Venier reagisce in modo inaspettato

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, l’attrice (Blueshouse.it)

Mentre la Ferilli si sfoga duramente durante la sua ospitata a “Domenica In” usando toni forti, Mara non è invece così seria. Dopo l’intervento di Sabrina, la Venier infatti è scoppiata a ridere in modo inaspettato (scopri qui un retroscena clamoroso tra la conduttrice e un noto cantante).

Se il discorso dell’attrice è stato molto serio, carico di preoccupazione e intolleranza, Zia Mara non ha commentato nulla, ridendo e basta. Il pubblico ha applaudito alle parole della Ferilli, facendo intendere come appoggi il suo punto di vista, a differenza della conduttrice che si è limitata a ridere.

Impostazioni privacy