Sabrina Ferilli celeste visione: “Chissà che combiniamo così” FOTO

Intramontabile, come una stella eterna. Questo è molto di più è Sabrina Ferilli, che attrae e seduce uomini e donne con la sua bellezza unica.

Sabrina Ferilli mostra le sue curve prorompenti e sono le donne a farle i complimenti
Sabrina Ferilli (Blueshouse.it)

Sabrina Ferilli è sempre, strepitosamente bella. Soffermarsi ad ammirarla in tutti i post che lei ha pubblicato e che vanno a comporre il suo profilo Instagram ufficiale equivale a spendere bene il proprio tempo.

Lei ha pubblicato una foto dove la sua bellezza straborda, ed è proprio il caso di dirlo che siano esattamente queste le parole giuste da usare. Infatti Sabrina Ferilli fa sfoggio delle sue curve pazzesche, con un atteggiamento decisamente malandrino.

E l’attrice romana domanda ai suoi tanti follower “chissà che si combina domani…”. Ma gli occhi cadono al di sotto del suo viso, di quel sorriso furbo che lei rivolge all’obiettivo.

E Sabrina Ferilli stupisce non solo per il fatto di avere conservato il fascino ed un incredibile potere di seduzione nel corso del tempo, ma anche per un altro fattore. Rappresentato dal ricevere una miriade di messaggi di ammirazione e di complimenti in particolar modo da parte di numerose donne.

Sabrina Ferilli, nessuna come lei

Sabrina Ferilli mostra le sue curve prorompenti e sono le donne a farle i complimenti
Sabrina Ferilli in posa (Blueshouse.it)

Ragazze e donne più grandi, anche vicine alla sua età (l’attrice è nata nel 1964) sembrano fare a gara nel rivolgere a quest’ultima frasi di elogio in tanti modi diversi. La Ferilli è splendida, in molti ancora hanno il suo calendario del 2000 appeso in casa.

Da allora ad oggi sono trascorsi 23 anni ma è come se nulla fosse cambiato, con la Sabrina nazionale che è sempre un fulgido esempio di bellezza e di seduzione. E fosse solo quello. Lei più volte ha dato dimostrazione di essere anche una persona dotata di una verve ironica ai massimi livelli.

Chi non vorrebbe avere una donna così al proprio fianco nel letto, una volta che ci si sveglia ogni mattina? Il sorriso e lo sguardo della Ferilli sono un qualcosa che non si dimentica, e che si fanno desiderare quando non ci sono. Tanti sono i post nei quali lei ogni volta in maniera diversa si fa vedere, ogni volta sempre più bella della precedente.

E come va la sua vita nel privato? La bellissima attrice ha avuto due matrimoni in vita sua. Uno durato molto poco, dal 2003 al 2005, con Andrea Perone, che pare l’abbia tradita. Ed un altro che invece intercorre felicemente dal 2011 in poi con l’ex dirigente della Rai, Flavio Cattaneo.

Lei però ha un grande amore anche per un altro. Invece per quanto concerne l’ambito professionale, dopo avere visto la Ferilli in diverse produzioni targate Mediaset, potremo ammirarla di ritorno proprio in Rai in una delle fiction inserite in palinsesto per il periodo che si estenderà fino a tutta la primavera.

Sarà proprio Sabrina la protagonista di “Gloria”, una serie tv incentrata sulla figura di una attrice ormai sul viale del tramonto.

Impostazioni privacy