Rottura tra i Ferragnez: il vero motivo sta in una frase. Chiara furiosa

Ferragnez: non si parla d’altro che della loro separazione. La scintilla? Una frase non gradita dall’influencer. Fedez non avrebbe mosso un dito

Ferragnez rottura frase ultima lite
I Ferragnez (Blueshouse.it)

È stata la notizia più battuta dalle agenzie italiane nella giornata di ieri. Tra i Ferragnez è finita. Lui ha lasciato la nuova casa di Citylife domenica e non è più rientrato. È questo quello che si sa sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Si parlava di crisi tra i due da lungo tempo ormai, negli ultimi giorni una serie di indizi sospetti ed ora pare sia arrivata davvero la parola fine.

Sarà davvero così? Forse lo confermerà o lo smentirà l’influencer domenica 3 marzo nella giornata in cui è prevista la sua intervista a “Che Tempo che fa” da Fabio Fazio sul Nove, la prima in assoluto dopo il Pandoro Gate e forse una delle rarissime interviste concesse in tv dalla forse ormai ex moglie di Fedez. Ma qual è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Ci sarebbe una frase che lei non avrebbe affatto gradito.

Ferragnez: come si è arrivati alla rottura

Ferrasgnez motivo rottura
Chiara Ferragni e Fedez (Blueshouse.it)

Che le cose non andassero a gonfie vele tra Chiara Ferragni e Fedez non è una novità. Le prime frizioni sarebbero nate un anno fa, nei giorni di Sanremo con la furiosa lite nel fuori onda dei due coniugi con Chiara che non ha gradito il “teatrino” a cui il marito si è prestato. Poi la malattia del rapper ha fatto mettere da parte i risentimenti ma evidentemente la frattura non è stata mai risanata.

Prima delle vacanze di Natale l’esplosione del Pandoro Gate, i guai per la Ferragni, non solo a livello giudiziario con i conti che crollano e gli accordi commerciali che svaniscono dalla sera alla mattina. Si dice che Fedez si sia molto arrabbiato per via dell’eccessiva libertà e fiducia che nel tempo è stata data a Fabio Maria D’Amato, braccio destro della moglie e che a lei abbia dato un ultimatum. Frizioni su frizioni insomma.

Nel giorno di San Valentino, però, i Ferragnez sono stati a cena insieme, da Cracco, in un momento molto romantico. Ha mostrato qualcosa Fedez, la Ferragni, invece, si è limitata a postare solo il bel tavolo imbandito e nulla di più. Questo però è bastato a far tirare un sospiro di sollievo ai fan che hanno immaginato che le tensioni si fossero appianate.

La frase della discordia e l’ultima lite

Se il rapper è andato via di casa domenica sera, dopo San Valentino cosa ha fatto precipitare le cose? Fare che ci sia stata una frase che la Ferragni non abbia per nulla gradito accusando il marito di non aver sprecato una sola parola per difenderla. Il riferimento è a quella usata da Marco Travaglio nell’ultima puntata del podcast “Muschio Selvaggio” durante la quale ha inflitto un duro colpo all’influencer: “Ve la prendete con Selvaggia Lucarelli perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi” ha detto il giornalista a Fedez che dal canto sua non ha accennato nessuna reazione di difesa nei confronti della moglie.

A questo punto, secondo i ben informati, Chiara non ci avrebbe più visto dalla rabbia. L’ultima litigata durante la quale avrebbe invitato il marito ad andare via da casa. Non si parla d’altro nelle ultime ore e c’è chi pensa che i due potrebbero realizzare addirittura un nuovo capitolo della loro serie proprio sul divorzio.

Impostazioni privacy