Rose Villain, innamorata persa del suo produttore: chi è l’uomo della sua vita

Rose Villain ha un compagno di vita a 360 gradi. ll suo produttore è anche suo marito: scopriamo chi è l’uomo per il quale ha perso la testa, al suo fianco in ogni momento. 

Rose Villain, la cantante
Rose Villain (Blueshouse.it)

Tra le cantanti che hanno lasciato un segno indelebile al Festival di Sanremo, spicca Rose Villain. La cantante e rapper milanese si è distinta nella kermesse con il brano “Click boom!”, conquistando il pubblico con il suo talento e la sua grinta sul palco.

Capelli blu, viso dai lineamenti angelici e fisico da dea, Rose Villain è una famosa artista diventata conosciuta anche a livello internazionale. All’anagrafe Rosa Luini, fin da ragazzina è attirata dal mondo della musica e delle arti. A soli 18 anni, la classe 1989 si trasferisce negli Usa iscrivendosi al conservatorio di musica e ben presto incide i suoi primi singoli. Momento cardine della sua carriera, è stata la firma con la Republic Records.

Nel suo percorso ricco di traguardi, Rose ha potuto contare sul supporto del suo produttore, che non è solo sua spalla nella vita professionale, ma anche in quella personale. I due sono, infatti, marito e moglie.

Rose Villain: chi è il marito produttore

Rose Villain e Sixpm
Rose Villain e Sixpm, la coppia (Blueshouse.it)

La rapper milanese ha conquistato il palco dell’Ariston con il brano “Click Boom!”, prodotto al fianco di Sixpm, brano dedicato al tema dell’amore imperfetto. Quest’ultimo è un noto produttore, che non solo ha portato la Rose al successo in questi anni, ma ha conquistato anche il suo cuore.

Villain e Sixpm formano una coppia nel lavoro e nella vita. All’anagrafe Andrea Ferrara, Sixpm è originario di Napoli: nato nel 1988, a soli 14 anni si è avvicinato alla musica, iniziando a comporre le prime sinfonie. Raggiunti diversi traguardi, Ferrara si trasferisce in America, dove lavora per artisti come Bob Sinclair, continuando anche le collaborazioni con cantanti italiani del calibro di Ghali, Marracash, Fedez, Benji e Fede e Lorenzo Fragola.

È in America che Sixpm incontra Rosa, diventando il suo produttore e compagno di vita: la sua bellezza e il suo talento l’hanno colpito subito. Dopo nove anni di storia, i due si sposati: tuttavia sono molto riservati sulla parte privata del loro rapporto, che da sempre tengono lontano dai riflettori. In occasione delle loro nozze, il produttore ha postato sui social una foto dopo il fatidico sì, scrivendo sotto al post una dolcissima dedicata alla moglie: “Ho sposato un angelo”, le parole di Ferrara.

Rose Villain e lo splendido rapporto con il marito e produttore Sixpm

Rose e Sixpm sono compagni a 360 gradi. La Villain ha svelato come adori lavorare con il marito, con il quale condivide sia gioie, sia dolori.

Nonostante la loro intesa magica, non mancano anche momenti di tensioni quando stanno creando musica, in quanto entrambi sono molto severi tra di loro, pretendendo il massimo.  Rose è innamorata persa di Sixpm, di cui è anche molto gelosa.

Impostazioni privacy