Romina Power, innamorata di una “lei”: è piccola e rossa…

Un pezzo da collezione speciale, più unico che raro, appartiene alla sola Romina Power in tutto il mondo. Ne esiste un solo modello ed è suo.

Romina Power mostra la sua Ferrari unica, ce l'ha solo lei in tutto il mondo
Romina Power (Blueshouse.it)

Romina Power, tra le tante cose belle che è solita mostrare sul suo profilo Instagram, ci fa vedere anche quelle che sono alcune delle sue mete raggiunte ogni stagione. A 72 anni lei si sente più giovane che mai e lo testimoniano anche i tour in giro per il mondo che ancora continua a fare assieme ad Al Bano. Inutile parlare di quello che è accaduto nella loro vita sentimentale. Al Bano e Romina Power hanno fatto delle scelte ormai molti anni fa, ed oggi sono felici così.

La cosa più importante è che abbiano conservato un buon rapporto, anche se Romina Power non intrattiene certo delle relazioni amichevoli con Loredana Lecciso. Tra la ex di Al Bano e la nuova compagna di lui – con i due che stanno insieme da quasi 24 anni – non corre buon sangue. Ed anche questo ci può stare. Per Romina conta l’affetto da parte dell’uomo con la quale ha costruito una bella famiglia, con quattro figli ormai tutti quanti da molto tempo adulti.

Romina Power, il suo tesoro unico è una Ferrari che ha solo lei

Romina Power mostra la sua Ferrari unica, ce l'ha solo lei in tutto il mondo
Romina Power (Blueshouse.it)

Alla mai dimenticata Ylenia, che oggi avrebbe 53 anni, a Yari Marco, che ha raggiunto il mezzo secolo di vita ed alle due bellissime Cristel e Romina Jr. (che hanno reso e che renderanno Al Bano e Romina nonni, con Romina Jr. che è incinta del suo primo figlio) i due cantanti hanno sempre riservato una importanza prioritaria. La famiglia è sempre stato tutto. Ed è bello sapere ad esempio che proprio tra Romina Jr. e Jasmine Carrisi, la primogenita che Al Bano ha avuto dalla Lecciso, c’è un bel rapporto.

Ci sono però tante altre cose che suscitano interesse e curiosità sul conto di Romina. Tra i vari divertissement che piacciono a tutti, come ad esempio la sua Ferrari. E si tratta di un’auto mai vista prima e che è del tutto diversa dai bolidi fiammanti realizzati dalla Casa di Maranello. Un po’ come per Gianni Agnelli, che fu l’unico al mondo a possedere una Ferrari Testarossa decappottabile, anche la Rossa appartenente alla cantante rappresenta un modello unico. Ed è bellissimo.

La Rossa presente in un solo esemplare al mondo

Romina Power mostra la sua Ferrari unica, ce l'ha solo lei in tutto il mondo
La Ferrari 50 di Romina Power (Blueshouse.it)

Quest’auto esclusiva non ce l’hanno neanche i facoltosi sceicchi arabi e qatarioti. Si tratta di una Ferrari 50, mostrata dalla Power in persona su Instagram. Si nota l’inconfondibile stemma del Cavallino Rampante, concepito da Enzo Ferrari ai tempi per omaggiare l’aviatore italiano ed eroe di guerra Francesco Baracca. E tra la sua collezione motoristica Romina può annoverare anche una vecchia Vespa 50 che le fu regalata per avere posato come testimonial per Piaggio, nei ruggenti anni Sessanta.

Impostazioni privacy