Romina Power non ci sta e si mette in mezzo: arriva il VIDEO che svela la verità

Romina Power con un video condiviso sui social mostra come il ballo più famoso degli ultimi giorni abbia conquistato anche divi.

romina power scherza su travolta
Romina Power e il video sul ballo del qua qua (Blueshouse.it)

Come trasformare la polemica che, fino ad ora, ha tenuto di più banco nel vero tormentone sanremese ce l’ha ben mostrato Amadeus ieri sera che, forse per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ha voluto aprire la terza serata dicendo la sua su tutta la situazione e poi stando al gioco quando co-conduttrice e ospiti gli hanno lanciato l’assist.

Eros Ramazzotti prima, Gianni Morandi poi ed, infine, anche Russel Crowe; tutti hanno scherzato su quanto sia stata orribile la gag del ballo del qua qua organizzata con John Travolta. Così come gli ospiti non hanno perso occasione di sottolineare l’eccessiva reazione del divo americano.

Ma la verità viene sempre a galla e a mostrarla stavolta è qualcuno a cui non avremmo mai pensato. Romina Power si immette in questo lungo flusso di conversazione mediatica per mostrare come il più famoso ballo italiano degli ultimi giorni, odiato da Travolta, abbia in realtà conquistato qualche altra diva americana.

“Travolta non è stato il solo”, il video di Romina Power che mostra la verità

romina power e alessia marcuzzi
Romina Power con Alessia Marcuzzi, co-conduttrice del dopo Festival (Blueshouse.it)

Poteva essere davvero un deleterio effetto boomerang, ma Amadeus è stato capace di ribaltare tutto. Ci è riuscito perché da subito, con l’aiuto di Fiorello, ha ammesso che quella gag è stata mal studiata e poi perché, senza offendersi, alle battute ci ha riso su.

E siamo sicuri che riderà molto anche con il video verità di Romina Power, se mai dovesse vederlo. La cantante e attrice, infatti, ha deciso di ironizzare su quanto accaduto e si è detto nelle ultime 48 ore, mostrando come a suo avviso il ballo del qua qua sia stato ballato da qualcun altro di famoso e che, a dispetto della performance che abbiamo visto da Sanremo, sia stato anche amato.

Nel video pubblicato sui social, si mostra una Beyoncé durante una delle sue esibizioni. Scatenata nel ballo, il sincro tra i movimenti e la musica del ballo del qua qua è davvero perfetta. Tant’è che sembra davvero che la cantante americana si stia esibendo su quelle note. Si tratta chiaramente di un video ironico accompagnato dalla scritta “Non ha ballato solo Travolta il ballo del qua qua“. L’effetto però è riuscitissimo e la risata non può che partire sonora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy