Romina Power, l’omaggio ai più grandi di tutti. Il Video dove lei è bellissima

Romina Power, ancora una volta, ha lasciato a bocca aperta gli italiani con un post incredibile pubblicato sui suoi canali social.

Romina Power omaggio
Romina Power a Verissimo – Blueshouse.it

Tra le voci più importanti della musica italiana è quasi impossibile non prendere in considerazione la straordinaria Romina Power. La nativa di Los Angeles, nel corso della sua carriera, ha pubblicato ben 22 album (4 da solista e 18 con Al Bano) e ha vinto l’edizione del Festival di Sanremo del 1984. Proprio con il leone di Cellino San Marco la cantante ha avuto la storia d’amore più importante della sua vita: dal loro amore sono nati i figli Ylenia (scomparsa nel 1994 in circostanze ancora tutt’oggi misteriose), Yari, Cristèl e Romina Jr. Jolanda.

Dotata di una voce straordinaria e di un talento fuori dal comune, la classe 1951 abbandonò gradualmente le scene dedicandosi ad altre passioni. Nel 2013, dopo 16 anni dall’ultima esibizione insieme, Romina tornò a cantare con Al Bano: da quel momento, i due ex coniugi hanno ripreso a collaborare salendo nuovamente sul palco del teatro Ariston. L’artista, nell’ultimo periodo, è particolarmente attiva sui social network: poco fa, la statunitense ha sorpreso tutti pubblicando un video straordinario.

Romina Power, l’omaggio incredibile sui social: il video

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

“Yesterday dei Beatles a Fantastico 2”: Romina, quest’oggi, ha condiviso online un video in cui ha mostrato un momento fenomenale della nostra televisione. Il suo omaggio all’amato gruppo è da brividi: con la sua potente voce, la Power non ha di certo sfigurato. La nativa di Los Angeles ha subito catturato le attenzioni con estrema facilità: il post ha raccolto infatti tantissimi “mi piace” in pochissimo tempo.

Il vestitino indossato nel video mette in risalto il suo straordinario fisico mentre sono ben visibili i suoi lunghissimi capelli. Molti fan stanno proprio rilasciando apprezzamenti sulla sua bellezza. “Sei stata sempre bellissima”, “Sembri dipinta, sei la perfezione”, “Autentica e senza filtri”, “Come si può essere tanto bella.. sei unica Romina”: questi sono soltanto alcuni dei complimenti che si leggono sotto il post.

Romina Power in tv: cosa ha fatto nelle ultime ore

Per chi non lo sapesse, Romina è stata ospite di Alessia Marcuzzi a ‘Boomerissima’. Nel noto programma targato Rai, la fantastica artista è stata insieme alla figlia Romina Jr (sapete dove vive?)

Diversi i momenti interessanti della trasmissione: si è parlato inevitabilmente della gravidanza della figlia, che renderà nuovamente nonna l’amata cantante.

Impostazioni privacy