Romina Carrisi, dove vive la figlia di Al Bano e Romina Power

Qualche tempo fa, sui social network, la figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi aveva mostrato alcuni dettagli della sua abitazione.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Il noto cantane pugliese Al Bano si prepara a diventare nonno per la quarta volta: la figlia Romina Carrisi è in attesa del suo primogenito. L’annuncio era arrivato durante un’intervista rilasciata a “Verissimo” nelle scorse settimane e qualche giorno fa, sui social network, Romina aveva condiviso il video dell’ecografia di controllo. Ad accompagnarla alla visita la madre, Romina Power.

La modella e attrice è, difatti, molto attiva sui social pubblicando diversi scatti di quotidianità. Proprio su Instagram, ha voluto condividere alcuni dettagli dell’appartamento dove vive insieme al compagno, il regista Stefano Rastelli.

Romina Carrisi, sui social alcuni scatti del suo appartamento

Casa Romina Carrisi
Romina Carrisi, il terrazzo del suo appartamento (Blueshouse.it)

Romina Carrisi, la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power, è in attesa del suo primogenito che dovrebbe nascere a gennaio. La famiglia del cantante di Cellino San Marco, dunque, si allargherà con l’arrivo del suo quarto nipotino.

L’attrice ed inviata del programma Rai “Oggi è un altro giorno” nei giorni scorsi ha voluto mostrare su Instagram il video dell’ultima ecografia, accompagnata da mamma Romina. Un filmato che ha emozionato tutti i suoi fan che hanno lasciato centinaia di commenti e like. Romina Carrisi è, difatti, molto seguita sui social: su Instagram può vantare oltre 117mila followers.

Proprio sul social network del gruppo Meta, qualche tempo fa, la modella aveva condiviso alcuni scatti per mostrare dei dettagli della sua abitazione. Romina ed il compagno Stefano Rastelli vivono in un appartamento nel cuore di Roma, di cui l’ex inviata Rai ha voluto mostrare lo splendido terrazzo. Uno spazio esterno ricco di piante e curato nei minimi dettagli con divani, poltrone e tavolini dai colori tenui e dallo stile Ibizenco.

La scelta dell’arredamento

Un terrazzo ideale per trascorrere delle serate insieme ai propri cari o agli amici, proprio come spiega Romina Jr nella didascalia che accompagna gli scatti. Per la scelta dell’arredamento, Romina Carrisi si è affidata alla nota piattaforma online Westwing, fondata qualche anno fa dalla giornalista e imprenditrice Delia Lachance, che si occupa della vendita di mobili e accessori per la casa.

Impostazioni privacy