Romina Carrisi fa vedere il figlio Axel Lupo, com’è il nipote di Al Bano e Romina

Dopo il parto avvenuto a gennaio scorso, finalmente Romina Carrisi mostra il piccolo nato dalla relazione con il compagno Stefano Rastelli.

Romina Carrisi si fa vedere con il figlio Axel Lupo dopo più di 3 mesi dalla sua nascita
Romina Carrisi (Blueshouse.it)

Romina Carrisi è diventata mamma per la prima volta nelle prime settimane dell’anno. Il 24 gennaio 2024, dopo quattordici ore di travaglio, la ultimogenita di Al Bano e Romina Power aveva partorito un maschietto. Al quale lei ed il suo fidanzato, il regista televisivo Stefano Rastelli, hanno dato il nome di Axel Lupo.

Una scelta senz’altro curiosa, che pare sia avvenuta per la volontà precisa da parte dei due neogenitori di non volere fare ripiego su dei nomi utilizzati di frequente. Per il loro figlio, Romina Carrisi ed il compagno hanno desiderato maggiore originalità.

Certo, quel “Lupo” non passa di sicuro inosservato. Tant’è vero che Fiorello ci aveva fatto su un po’ di ironia nel corso del suo show della mattina “Viva Rai 2!” (che nel frattempo è finito). La cosa non era affatto piaciuta a Romina Carrisi la quale, stizzita, era passata al contrattacco parlando di bullismo ai danni di suo figlio.

Ed anche nonno Al Bano non aveva nascosto un certo fastidio riguardo alla satira perpetrata dallo showman siciliano. Ogni polemica è presto tramontata però, ed ora è proprio la felicissima mamma ad avere mostrato per la prima volta come è diventato il suo bambino. Che nel frattempo ha quasi raggiunto i quattro mesi di vita.

Romina Carrisi, lo scatto con il figlio Axel Lupo

Romina Carrisi si fa vedere con il figlio Axel Lupo dopo più di 3 mesi dalla sua nascita
Romina Carrisi con il figlio (Blueshouse.it)

L’immagine in cui Romina Carrisi si è fatta ritrarre in dolcissima compagnia con il piccino vede entrambi in spiaggia, in riva al mare. Già da qualche settimana il clima si è fatto altrettanto dolce e consente di potere godere di qualche bella mattinata stando sulla sabbia, a due passi dalle onde che si alternano una dopo l’altra.

Con tutta probabilità Romina Jr. ed il piccolo, accompagnati da Stefano Rastelli che quasi certamente questa foto l’avrà scattata, si trovavano in una delle tante, ridenti località sul litorale romano. Dall’aspetto paffutello e grazioso si evince come Axel Lupo stia crescendo su molto bene.

Il lungo travaglio che ha caratterizzato il parto è stato dimenticato molto presto. Ora Axel Lupo se ne sta placidamente in braccio alla mamma, con degli occhiali da Sole ed un cappellino a proteggerlo. I neonati, soprattutto nei loro primi sei mesi di vita, vanno assolutamente tenuti al riparo dalla esposizione diretta dei raggi solari.

L’occasione è coincisa con la Festa della Mamma, la prima per Romina Jr. in tali vesti. La gitarella fuori porta ha rappresentato un bellissimo momento in famiglia, che la quarta ed ultima figlia di Al Bano e Romina Power ha voluto condividere con i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy