Rocio Munoz Morales, le scarpe indossate dall’attrice fanno sognare i fan – FOTO

Rocìo Munoz Morales incanta i fan e le scarpe indossate sono un sogno ad occhi aperti, scopriamo quanto costano e dove sono trovabili.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales, le scarpe indossate dall’attrice (Blueshouse.it)

L’attrice Rocìo Munoz Morales pubblica alcuni scatti e il web impazza, il motivo? Le sue scarpe. Inutili dirvi che tutte le vorrebbero. Outfit total black e calzature lilla è così che l’attrice ha voluto esaltare ancor di più la sua bellezza.

Ovviamente quanti la seguono si sono soffermati sul suo fascino complimentandosi, come spesso accade, con lei, ma c’è anche chi ha commentato l’abbigliamento. Scopriamo qualcosa in più sugli scatti pubblicati qualche ora fa e cosa ha scritto la bellissima attrice.

Rocio Morales, le scarpe indossate fanno girare la testa

Rocio Munoz Morales
L’attrice Rocio Munoz Morales (Blueshouse.it)

Rocìo Munoz Morales dà il buongiorno ai suoi fan con due scatti pubblicati su Instagram e sul web si impazzisce per le calzature indossate. Dal 2013, l’attrice spagnola sta insieme a Raoul Bova e dalla loro unione sono nate due splendide bambine.

La naturalezza, la spensieratezza e la spontaneità da anni rendono Rocìo una delle attrici più amate e seguite. Sul suo profilo sono moltissimi quelli che si complimentano con lei non solo per il talento, ma anche per la sua insuperabile bellezza. Qualche ora fa, ha pubblicato degli scatti e, come spesso accade, sotto il suo post sono arrivati innumerevoli commenti. L’attrice, che condivide molti contenuti su Instagram, vanta 675mila follower che da anni la seguono e la supportano. Oggi, però, al centro dell’attenzione le incredibili scarpe indossate.

Le scarpe di Rocio Morales fanno impazzire il web

Le scarpe indossate dall’attrice Rocio Morales fanno perdere la testa ai follower. Il tacco vertiginoso e il colore lilla fanno breccia nel cuore di moltissimi follower. Non passano inosservate, certo, ed è subito caccia a queste calzature, ma vediamo quanto costano e dove possono essere acquistate. Rocìo ha accompagnato gli scatti con questa didascalia: “Thanks for having me…Santoni”, che tradotto significa “Grazie per avermi scelta…Santoni” un ringraziamento, dunque, per il noto brand di calzature. Le scarpe indossate dalla bellissima Rocio vengono vendute sul sito ufficiale ad una cifra di 750 euro.

Le foto sono state postate qualche ora fa, ma molti hanno già commentato. Un fan ha scritto: “Eleganza e classe pura Rocio” e ancora “Sinceramente mi emozioni troppo, sei uno spettacolo. BELLAAAAA”. Fra questi c’è anche chi non perde occasione per augurarle buona domenica.

Impostazioni privacy