“Quando vuoi fare la fi*a” Rocio, la brutta sorpresa dopo la passeggiata – VIDEO

Rocio Muñoz Morales pubblica un video su Instagram e immediatamente impazzano gli utenti, ma cosa è successo alla bravissima attrice?

Rocio Muñoz Morales
Rocio Muñoz Morales, l’attrice pubblica un divertente video sui social (Blueshouse.it)

Rocio Muñoz Morales ha pubblicato un post sui social network mostrando quello che le è successo, il video è diventato immediatamente virale, ma cosa è accaduto alla bellissima attrice? L’ex ballerina, solita a pubblicare momenti della sua vita quotidiana e non solo, ha voluto condividere con i propri fan un aneddoto veramente divertente.

Nella sua vita Rocio, che qualche tempo fa aveva deciso di cambiare taglio di capelli, non è stata solo attrice e ballerina, ma anche modella. Da molti anni il suo nome è anche legato ad un attore, stiamo parlando di Raul Bova, con il quale ha avuto due figlie.

Rocio Munoz, dagli esordi alla bellissima relazione con Raul Bova

Rocio Muñoz Morales
L’attrice Rocio Muñoz Morales (Blueshouse.it)

Nata nel 1988, Rocio Muñoz Morales ha esordito in Spagna inizialmente come modella e poi come ballerina. Giunta in Italia ha iniziato la sua carriera da attrice ed è proprio sul set che ha incontrato Raul Bova. In un primo momento, però, fra i due non sbocciò l’amore, ma si avvicinarono dopo la separazione dell’attore dall’ex moglie.

Per anni, proprio l’attrice spagnola era stata incolpata di essere stata proprio lei a far naufragare la relazione precedente dell’attuale compagno, ma queste voci sono state fermamente smentite. La coppia è più affiatata che mai e dal loro amore sono nate due bambine, Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Non sappiamo se i due convoleranno a nozze, ma una cosa è certa la loro intesa non passa mai inosservata.

Intano, Rocio, molto attiva sui social, “ha raccontato” qualche ora fa, tramite un video su Instagram, qualcosa che le è accaduto.

Il video pubblicato da Rocio, cosa è successo?

Nello specifico, l’attrice ha pubblicato un video su Instagram che la immortalava mentre scendeva delle scale, quando improvvisamente un rumore ha interrotto quello che stava facendo e pensate un po’, il suo tacco si era rotto. Al filmato, Rocio ha aggiunto una didascalia: “Quando vuoi fare la f**a TIE’”.

Inutile dire, che il post ha scatenato tutti i fan che da anni la seguono. I followers, difatti, non hanno perso tempo a commentare, forse perché alcuni di loro si sono trovati in quella situazione. “Rocio sei una di noi, sei fantastica e bellissima” ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato “Sei troppo forte Rocio”. Altri, invece le hanno ricordato quanto sia bella e simpatica.

Impostazioni privacy