Rocio Munoz Morales è la sensualità: anche Raoul Bova non resiste e si comporta cosi

Nelle scorse ore, l’attrice Rocio Munoz Morales ha condiviso sul proprio profilo Instagram due scatti accompagnati da una particolare didascalia: scopriamo cosa ha scritto.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales, il post condiviso oggi sui social (Blueshouse.it)

Rocio Munoz Morales, qualche ora fa, ha pubblicato fa sul proprio profilo Instagram due scatti. L’attrice da diversi anni fa coppia con Raoul Bova con il quale ha avuto due splendide figlie Luna e Alma. Raoul Bova, prima della relazione con Rocio, ha avuto in precedenza altri due figli da Chiara Giordano.

Molti si chiedono come si sono conosciuti Rocio e Raoul: entrambi lavorano da tempo sui set ed è proprio lì che è avvenuto l’incontro, nello specifico su quello del filmImmaturi”. L’attrice spagnola, tempo fa, aveva rivelato alcuni dettagli sul loro primo incontro: “È una cosa nata col tempo: sul set c’era un rapporto professionale di stima. Poi abbiamo continuato a cercarci. C’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci”.

Rocio e Raoul, una delle coppie più amate dello spettacolo

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova
Rocio Munoz Morales e Raoul Bova (Blueshouse.it)

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova ufficializzarono la loro relazione d’amore nel 2013, pochi anni dopo sono nati i loro figli. Si tratta di una delle coppie più amate dello spettacolo e i due appaiono sempre più innamorati. L’attrice spagnola è molto seguita anche sui social network su cui è solita condividere con i fan messaggi positivi e foto, proprio come ha fatto oggi.

Rocio, difatti, ha pubblicato, nello specifico, due scatti che la ritraggono ed ha aggiunto in didascalia delle parole che hanno convinto i fan. Anche in questo caso, come accaduto qualche tempo fa quando aveva condiviso un video divertente, sono arrivati tanti commenti di approvazione degli utenti. Scopriamo cosa è successo oggi.

Rocio e il suo messaggio emozionante

Rocio Munoz Morales incanta i fan. Sono bastati due scatti sul proprio profilo Instagram per far partire il tam tam dei followers dell’attrice spagnola, ma cosa ha scritto? Queste la frase pubblicata “The word knows that LOVE is the cure”, che tradotta significa: “Il mondo sa che l’amore è la cura”. Subito dopo ha scritto “+Love –Hate”, ovvero “Più amore meno odio”.

Molti hanno condiviso le parole dell’attrice e un utente ha scritto: “Che bellissima persona che sei. Mi piacerebbe averti come Amica/sorella”. I fan hanno approvato le bellissime parole di Rocio. La sua positività e la sua allegria è molto apprezzata su Instagram su cui vanta 675mila follower. Anche Bova non ha resistito e ha messo subito un like alla foto

Impostazioni privacy