Rocio Morales irriconoscibile, la FOTO non lascia alcun dubbio: cosa succede?

In una cornice stupenda, un paesaggio mozzafiato appare lei, Rocio Morales ma i fans fanno fatica a riconoscerla. Cosa succede? 

Rocio Morales cambiamenti in arrivo
L’attrice spagnola Rocio Munoz Morales (Blueshouse.it)

Spagnola di nascita e non solo, negli anni è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, Rocio Munoz Morales è infatti un’attrice molto apprezzata anche nel nostro paese. Numerose le pellicole a cui la stessa ha preso parte, ma anche spot pubblicitari, campagne e brand che l’hanno voluta per meglio lanciare il prodotto di punta. Del resto Rocio è anche un’apprezzatissima modella nella sua terra d’origine.

Un paese che le starà per sempre nel cuore in quanto è lì che ha ad oggi i suoi cari familiari ma all’Italia deve molto, dato che qui ha trovato l’amore della sua vita: Raoul Bova. Attori entrambi, si sono conosciuti sul set del film “Immaturi, il viaggio” ed è lì che è scoccata la scintilla, una fiamma che ancora oggi non si è spenta.

Rocio Morales, un selfie inaspettato

Bova e Rocio, scatto di coppia al freddo
Raoul Bova e la moglie, Rocio Munoz Morales (Blueshouse.it)

Uno scatto certamente diverso da quello a cui si è abituati ma tanto basta per far capire quanto le cose tra i due vadano bene. La coppia formata dai due attori infatti è spesso presa di mira dai creatori di gossip i quali, pur di annunciare lo scoop, dichiarano almeno un paio di volte l’anno che le cose non vanno affatto bene, come se ci fosse aria di crisi.

Ma a ben vedere questo scatto non pare proprio, anzi. Raoul Bova sfoggia un sorriso che ancora oggi fa trepidare le giovani ma anche alle Millennials che ricordano ancora con audacia le pellicole dell’attore quando era giovanissimo. Ma al di là della bellezza racchiusa nel volto di uno degli attori più desiderati, vi è una serenità che traspare. 

Un viaggio ricco di ricordi

I due appaiono sorridenti, rilassati anche se a ben vedere Rocio è irriconoscibile per via del look scelto: il mix occhialoni neri, cappuccio non le rendono giustizia perché ne occultano la bellezza ma è inverno e si sa, il freddo non risparmia nessuno. I più attenti avranno avuto modo di notare sicuramente il paesaggio che si vede in lontananza e capire che non si trovano in Italia, a quanto pare la coppia ha trascorso dei giorni a Madrid, città natale di della Morales insieme alla sua famiglia. Momenti teneri che meritano di essere vissuti e viste le loro espressioni, pare proprio che gli abbia fatto bene caricare le pile in compagnia degli affetti cari. 

Impostazioni privacy