“Ballando con le stelle”, Lucrezia Lando commossa dal regalo di Lorenzo Tano: cos’ha ricevuto la ballerina

“Ballando con le stelle”, il super regalo di compleanno di Lorenzo Tano fa emozionare Lucrezia Lando: cosa ha ricevuto la ballerina.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano regalo
Ballando con le stelle, il ballo tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Ballando con le stelle, anche in questo 2023, sta sorprendendo tutti gli appassionati: il noto programma sta regalando diversi colpi di scena e ogni settimana accadono cose molto interessanti. Ci avviamo ormai verso la conclusione: i fan sperano di conoscere quanto prima i nomi dei vincitori. Tra le coppie in gara, è impossibile non citare Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: i due, fin dalle prime battute, hanno mostrato un legame incredibile.

Non a caso tra la celebre ballerina e il figlio di Rocco Siffredi è scoppiato l’amore: stando a quanto si apprende, i due hanno deciso di vivere anche sotto lo stesso tetto. Qualche giorno fa, la professionista dello show di Milly Carlucci ha compiuto 25 anni: per l’occasione, il suo compagno ha deciso di farle un regalo costosissimo. Quando ha scoperto cos’ha ricevuto, la ragazza si è emozionata tantissimo.

Lucrezia Lando: il regalo di Lorenzo Tano fa emozionare la ballerina. I dettagli

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano regalo
Lucrezia Lando bellissima – Blueshouse.it

Il 10 dicembre Lucrezia ha compiuto 25 anni: per l’occasione, la ballerina ha organizzato una cena con alcuni amici e con il suo nuovo compagno. Il figlio di Rocco Siffredi, tuttavia, ha deciso di donarle il suo regalo direttamente in camera da letto. Il giovane ha organizzato il tutto in maniera grandiosa: prima un biglietto d’auguri e poi uno scatolone. Dopo averlo scartato, la ballerina ha trovato un paio di sandali.

La Lando si è commossa per il regalo: appena ha scartato il regalo, ha deciso subito di indossare i sandali. La storia d’amore tra i due è nata proprio nel corso di ‘Ballando con le stelle’: settimana dopo settimana, la relazione si è evoluta e i ragazzi hanno intrapreso anche una convivenza. “Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca”, ha svelato il figlio di Siffredi.

Lorenzo Tano: la rivelazione di Rocco Siffredi

Lorenzo, in questa edizione di ‘Ballando con le stelle’, ha sorpreso gli italiani con il suo carattere e la sua bravura. Il ragazzo si è subito legato sentimentalmente alla sua maestra Lucrezia.

Nel corso dell’ultima puntata, Rocco Siffredi è intervenuto durante la diretta. “Siamo molto contenti di Lorenzo perché abbiamo visto che ha avuto un bel cambiamento. Vedo luce e serenità: secondo me sta vivendo una seconda vita bellissima. Per me è stupendo vedere mio figlio che si diverte“, ha confessato il divo.

Impostazioni privacy