Carlo Conti, la sua bella ex è incinta: come l’ha presa il presentatore toscano

Tra Carlo Conti e la sua ex incinta adesso, Roberta Morise, non era andata bene. Ora lei ha scoperto di essere incinta di un altro ed il conduttore ha reagito a modo suo.

Carlo Conti ex incinta, Roberta Morise aspetta un figlio da chef Enrico Bartolini
Carlo Conti e Roberta Morise (Blueshouse.it)

Carlo Conti e la sua ex incinta, con la vecchia fidanzata Roberta Morise lui aveva vissuto un lungo percorso insieme in televisione e che ha poi certamente contribuito a fare evolvere il loro rapporto in qualcosa di più. Dall’ambito professionale i due erano passati a qualcosa di più profondo, nel loro privato.

Ed il loro fidanzamento è durato per alcuni anni, all’incirca dal 2004 fino al 2011. Durante tutto questo tempo Carlo Conti e la ex incinta adesso di un altro uomo hanno partecipato a trasmissioni Rai molto seguite come “I Raccomandati”, “L’anno che verrà” e “L’Eredità” quando c’era il 62enne fiorentino a condurre il quiz show di Rai 1.

Poi però la relazione tra Roberta Morise ed il famoso presentatore televisivo è finita. Ne è passato di tempo da allora ed oggi la ex di Carlo Conti, a 37 anni, ha scoperto una bellissima notizia.

Lei infatti è incinta di un altro vip, che è un asso nella sua categoria di competenza. Per Roberta Morise si tratta della prima gravidanza. Il suo attuale compagno invece ha già tre figli ed un divorzio alle spalle.

Carlo Conti ex incinta, a chi è legata ora Roberta Morise

Carlo Conti ex incinta, Roberta Morise aspetta un figlio da chef Enrico Bartolini
Enrico Bartolini e Roberta Morise (Blueshouse.it)

Il fortunatissimo che renderà la ex di Carlo Conti mamma è lo chef stellato Enrico Bartolini. Lui ha 44 anni, è originario di Pescia, in provincia di Pistoia, e può vantare ben tredici stelle Michelin all’attivo. Cosa che ne fa il secondo chef più stellato al mondo, a pari merito con i colleghi Martín Berasategui e Pierre Gagnaire. Ed il primo in Italia.

E come se non bastasse, il 2024 oltre a portare un bimbo o una bimba ai due neoinnamorati – che stanno insieme dallo scorso settembre all’incirca – sancirà anche la loro unione all’altare come moglie e marito. Le nozze infatti sarebbero in programma per il 1° agosto prossimo.

La reazione di Carlo Conti a questa notizia è stata di gioia, con il toscano che ha rivolto le più sincere congratulazioni a Roberta Morise ed al suo attuale compagno. Il rapporto tra Conti e la quinta classificata a Miss Italia 2004 è rimasto molto buono, anche subito dopo che la loro relazione finì.

Fu lei a troncare, e per colpa di una differenza di età che aveva cominciato a rappresentare un problema. Con venticinque anni a dividerli, preferenze ed anche esigenze sia dell’uno che dell’altra avevano evidentemente finito con il non collimare. Ne ha parlato proprio Roberta Morise nel corso di una intervista di qualche tempo fa, specificando come questo epilogo era avvenuto però profondamente a malincuore.

Per fortuna però è rimasta una relazione amichevole tra loro, che hanno poi trovato la felicità altrove con altri partner. In particolare Carlo Conti è legato alla costumista Rai Francesca Vaccaro sin dal 2012. Lei è la donna che lui ha sposato e dalla quale ha avuto il figlio Matteo nel 2014.

Impostazioni privacy