Riconoscete la bambina in FOTO? E’ un’attrice di fama planetaria

Attrice di fama mondiale, di grande successo e molto apprezzata in qualsiasi ambito, chi è la bambina prodigio nella foto?

Jennifer Aniston con suo padre
Jennifer Aniston con suo padre (Instagram) – Blueshouse.it

Figlia d’arte, nasce l’11 febbraio 1969 a Los Angeles. Amante fin da bambina del mondo dello spettacolo e della recitazione in particolare, nel corso dell’adolescenza frequenta la New York High School of Performing Arts, dove si diploma nel 1987. Il vero successo arriva nel 1994 quando interpreta uno dei protagonisti di Friends. Di chi stiamo parlando?

Se questi indizi non dovessero bastare, forse il fatto che è una delle attrici più amate ed è stata sposata con Brad Pitt potrebbe aiutare. La risposta, a questo punto, non dovrebbe più avere dubbi.

Chi è Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston
Jennifer Aniston (Instagram) – Blueshouse.it

Jennifer Aniston è senza dubbio una delle attrici più amate del momento. Scopre la passione per il teatro e la settima arte a 11 anni quando entra nel club di recitazione della Rudolf Steiner School, ed è proprio questo istituto che la indirizza verso questo tipo di carriera. Durante l’adolescenza frequenta, inoltre, la New York High School of Performing Arts, diplomandosi nel 1987.

Dopo varie esperienze teatrali in produzioni off-Broadway e qualche ruolo da comparsa qua e là, nel 1989 ottiene il suo primo ruolo fisso nella serie tv Molloy. Il 1994 è l’anno che lancia definitivamente la sua carriera di successo, in quanto sostiene il provino per il celeberrimo ruolo di Rachel Green. Il success della serie Friends da una grande popolarità sia a lei che agli altri membri del cast: Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matthew Perry, attore scomparso di recente.

Jennifer Aniston diventa un’icona di stile insieme al suo personaggio, per esempio il suo taglio di capelli andò di moda in quegli anni. Per il ruolo, inoltre, si aggiudica un Emmy Award, un Golden Globe Award e un Screen Actors Guild Award.

L’impegno con Friends è durato fino al suo termine nel 2004, ma nel mentre la Aniston ha trovato il tempo di lavorare ad altre produzioni cinematografiche di grosso calibro insieme a volti affermati come Jake Gyllenhaal e Jim Carrey. Libera dagli impegni televisivi, in seguito, l’attrice si concentra sulla sua carriera cinematografica prendendo parte a produzioni su produzioni, incrementando il suo successo e confermando la sua bravura.

L’attrice di fama mondiale protagonista della foto: chi sono i suoi genitori

In uno scatto diventato virale sui social, si vede la Aniston bambina in braccio al suo papà. La 54enne è figlia d’arte di John Aniston, attore di serial televisivi di origine greca, Nancy Dow, ex modella e scrittrice.

L’attrice è nata a Los Angeles ma passa un anno della sua infanzia in Grecia per tornare negli Stati Uniti, precisamente a New York, in un secondo momento. Tuttavia, quando aveva 9 anni, i suoi genitori divorziano e da quel momento vive solo con la madre. Nonostante ciò, seppur con alti e bassi, John ha sempre fatto parte della vita della nota attrice.

Impostazioni privacy