Regali assurdi fatti e ricevuti dai Vip: alcuni non hanno badato a spese

I Vip, quando si tratta di regali, non badano certo alle spese, di soldi ne hanno a palate e possono permettersi doni davvero assurdi.

Brad e Angelina nel film Mr. & Merz. Smith
Brad e Angelina nel film Mr. & Merz. Smith (Blueshouse.it)

Agli occhi di noi comuni mortali, certi regali appaiono davvero assurdi, allucinanti, esagerati, ma se non loro, chi dovrebbe spendere queste cifre? Il mercato del lusso esiste, ed è giusto che venga sfruttato da chi può permetterselo. Probabilmente, agiremmo anche noi allo stesso modo, se guadagnassimo lo stipendio di certi Vip, i quali, magari, neanche conoscono il loro reale patrimonio.

Cifre impressionanti, quasi incalcolabili, grazie alle quali possono permettersi di tutto e di più. È giusto sfruttare il denaro guadagnato, per smuovere il mercato, per far girare l’economia. E tutti coloro che affermando, con aria spazientita, “è un spreco!”, dovrebbero invece pensare che per i Vip (quelli veri, non i tronisti o i concorrenti dei reality), spese che per noi sono folli, per loro sono normalità.

Le spese folli dei Vip per i loro partner: i regali fatti e ricevuti più assurdi

Jennifer Aniston e Courtney Cox
Jennifer Aniston e Courteney Cox (Blueshouse.it)

Quali sono i regali fatti e ricevuti più assurdi? Ne elenchiamo qualcuno. Il primo riguarda la festa di compleanno per i 50 anni dell’attore Brad Pitt. All’epoca, la moglie Angelina Jolie (in questo periodo, sotto stress, ha deciso di lasciare Hollywood) non aveva badato a spese, tanto da regalare al suo compagno un’intera isola a forma di cuore: Petra Island, acquistata per circa 15 milioni di dollari.

Non lontano da New York, Petra Island è un isolotto di undici ettari, nascosto tra le acque del lago Mahopac, e offre il rifugio perfetto per una coppia. Si raggiunge in elicottero, oppure in barca, ideale per non essere infastiditi dai paparazzi. Purtroppo, Brad e Angelina non l’hanno mai sfruttata, tanto che dopo un periodo di crisi si sono separati.

L’isolotto è stato messo in vendita a circa 10 milioni di dollari, oppure si può affittare per le vacanze a “soli” 40 mila dollari al mese. Sull’isola c’è una casa enorme, la Massaro House, un capolavoro disegnato dall’architetto Frank Lioyd Wright negli anni ’50 e grande 500 mq. Altra spesa curiosa è quella affrontata dall’attrice Courteney Cox alla sua amica e collega Jennifer Aniston (tanto per rimanere in teme Brad Pitt).

Le sorprese delle star internazionali dai costi allucinanti

Amiche sin dai tempi della mitica serie “Friends”, (con il compianto Matthew Perry, da poco scomparso), la Cox ha regalato per Natale alla Aniston una originale bicicletta firmata Chanel, creata dalla prestigiosa casa di moda nel 2007, dotata di una borsa posteriore e di un borsellino sottosella con il logo Chanel. Il costo del modello? Soltanto 9 mila dollari.

La Aniston, grande appassionata di fitness e attenta alla linea, ha apprezzato il regalo, essendo anche un amante delle passeggiate in bici. Il rapper Drake, invece, anni fa aveva regalato alla compagna Jennifer Lopez (che nel 2024 torna con un nuovo album) un gioiello di Tiffany, appartenente a una collezione limitata e unico esemplare al mondo. Il prezzo di questa collana in oro e con incastonato un diamante di grandi dimensioni? 100 milioni di dollari.

E che dire del regalo del campione David Beckham alla sua amata Victoria? Un regalo che possiamo definire romantico, ossia l’acquisto di un intero vigneto nella Napa Valley, in California, dove ha avviato la produzione di un vino dedicato a sua moglie, con bottiglie personalizzate a marchio “Victoria”. Infine, citiamo il regalo del produttore musicale Jay-Z alla moglie Beyoncé: un jet del valore di 40 milioni di dollari.

Impostazioni privacy