Angelina Jolie si pente e lascia Hollywood: lo stress le ha causato una paralisi

Angelina Jolie ed il rapporto con Hollywood: l’attrice fa un bilancio della sua vita e spiega come si sente e vive oggi. Cosa vorrebbe fare

Angelina Jolie Hollywood
Angelina Jolie (Blueshouse.it)

Quanto costa oggi essere famosi in tutto il mondo per la propria bellezza, bravura e vita privata messa in pubblico? Tanto, anche troppo. Parola di Angelina Jolie che al Wall Street Journal Magazine ha ammesso di essersi pentita di aver intrapreso la carriera di attrice che, se dovesse iniziare oggi, non lo farebbe affatto.

45 anni, nata sotto il segno dei gemelli ed una carriera stellare iniziata al cinema nel 1993 con il film Cyborg 2 e dà lì un’ascesa senza precedenti con interpretazioni magistrali e che hanno fatto la storia come quello di Lara Croft in Tomb Raider del 2001, solo per citarne uno, e poi la storia d’amore con Brad Pitt, la felicità, i bambini, gli affidi, fino al divorzio.

Angelina Jolie, Hollywood e la paralisi

Angelina Jolie
Angelina Jolie conh le sue figlie (Blueshouse.it)

Angelina Jolie fa pubblicamente un resoconto della sua vita, ad oggi, e riavvolgendo il nastro di quello che è stato specifica che la strada della recitazione ad Hollywood, con il senno di poi, è stata molto pesante ed in particolare per il controllo pubblico, continuo ed ossessivo, anche attraverso il social, che si è venuto a creare intorno alla sua persona. È questo che l’ha sfinita, soprattutto da quando si è separata da Brad Pitt.

“Il mio corpo reagisce in modo molto forte allo stress” ha ammesso l’attrice senza nascondere di aver avuto seri problemi di salute: “Ho avuto la paralisi all’improvviso, sei mesi prima del mio divorzio”. A questo si aggiunge il fatto che oggi, la Jolie, non ha una vita sociale e non perché i tabloid siano invadenti ma perché ogni volta che esce riceve delle attenzioni indesiderate che a lungo andare diventano pesanti. Ecco perché starebbe pensando di lasciare Los Angeles.

Cosa vorrebbe fare

L’intenzione di Angelina Jolie è quella di trasferirsi in Cambogia. Qui l’attrice ha una casa e potrebbe vivere una vita serena e lontana dalle difficoltà di chi è un personaggio pubblico. Questo però senza lasciare del tutto Hollywood e la carriera, lo ha voluto precisare in quanto le sue parole sono state travisate. Ad oggi, infatti, tornando indietro rifiuterebbe la carriera di attrice al cinema ma non quella in teatro.

Impostazioni privacy