Raoul Bova, ve lo ricordate da giovanissimo? Spunta la FOTO di 20 anni fa

Uno splendido Raoul Bova giovanissimo appare sul web, viene recuperata una foto di 20 anni fa che manda in tilt il social. 

Raoul Bova foto web
L’attore Raoul Bova (Blueshouse.it)

Tra gli attori maggiormente apprezzati nel panorama cinematografico e televisivo vi è certamente lui, Raoul Bova. Classe 1971 e romano di nascita, vanta un curriculum lunghissimo, esperienze maturate che mettono in luce una notevole versatilità. Raoul Bova ha recitato in film per il cinema e poi fiction, serie TV interpretando vari ruoli, persino quelli del prete in Don Matteo. 

Ma non finisce mica qui, l’attore infatti è stato fortemente voluto dalla popstar per eccellenza, Madonna, in uno spot pubblicitario per un noto brand del mondo make-up nel 1999. Nuotatore provetto fin dalla prima adolescenza, il fisico prestante lo dimostra ampiamente. Di recente ospite nella trasmissione Belve, ha concesso un’intervista alla padrona di casa, Francesca Fagnani nella quale ha percorso le varie tappe della sua vita.

Raoul Bova da giovanissimo, la foto che ha mandato in tilt i social

Raoul Bova ragazzo
L’attore Raoul Bova da giovanissimo (Blueshouse.it)

Nonostante sia uno dei bersagli prediletti del gossip, Raoul Bova continua la sua vita con accanto l’amore dei figli e della compagna, l’attrice e modella Rocio Munoz Morales. I due appaiono sereni insieme quasi come se fosse il primo giorno, la dedica della bella spagnola di pochi giorni fa sul suo profilo ufficiale ne è la conferma. In tanti avevano vociferato di una loro crisi ma la coppia appare stabile e non subisce i colpi del passare del tempo, insieme ormai da quasi dieci anni.

La partecipazione a Belve di Raoul Bova non è stata certamente delle migliori, molti hanno accusato l’attore di essere fin troppo “pulito” e cristallino per essere considerato una belva. Questo non lo ferma assolutamente, attualmente infatti è impegnato con le riprese sul set, non accenna nulla ma immortala soltanto alcuni momenti dedicati a questo progetto “State girando don Matteo?” chiede un’utente ma nessuna risposta, il mistero si infittisce.

La foto da giovane

E’ vero che con il passare degli anni si migliora? E’ questa la domanda che emerge su Instagram, corroborata da una serie di foto di personaggi noti, tra questi figura Raoul Bova. L’attore appare giovanissimo in questo scatto rubato, un 20enne ancora acerbo ma una bellezza fresca che sarebbe esplosa da lì a poco. Nel 1993 Bova è nel cast del film “Piccolo Grande Amore” e poco piu’ che ventenne farà innamorare tutte. La scena in cui esce dall‘acqua è ancora oggi puramente iconica. 

Impostazioni privacy