Un’Estate Fa, chi è Antonia Fotaras, la ragazza che ha stregato tutti con la sua bellezza | FOTO

In queste settimane è andata in onda la serie tv “Un’estate fa”: chi è l’attrice Antonia Fotaras che interpreta Arianna Moretti.

Antonia Fotaras
Antonia Fotaras, l’attrice che interpreta Arianna nella serie “Un’estate fa”

Venerdì scorso sono andati in onda su Sky Atlantic gli ultimi due episodi della serie “Un’estate fa” che ha riscosso molto successo. La serie si concentra sul protagonista (Elio) che, dopo la morte di un’amica (Arianna), viene proiettato nell’estate del 1990 quando insieme ad un gruppo di amici aveva deciso di intraprendere un viaggio in campeggio.

Ad interpretare Arianna nella serie tv targata Sky è la bellissima attrice Antonia Fotaras. Per l’attrice classe 1999 non si tratta della prima esperienza davanti alle telecamere. Nonostante la giovane età ha già debuttato al cinema ed in altre serie tv.

Antonia Fotaras, la carriera dell’attrice che interpreta Arianna in “Un’estate fa

Antonia Fotaras
L’attrice Antonia Fotaras

Molti telespettatori sono rimasti letteralmente colpiti dalla bravura e dalla bellezza di Antonia Fotaras, protagonista della serie tv “Un’estate fa”, andata in onda su Sky dal 6 al 27 ottobre. Antonia interpreta Arianna Moretti, ragazza scomparsa in circostanze misteriose nell’estate del 1990 e trovata senza vita dopo 30 anni.

In molti hanno apprezzato l’interpretazione della Fotaras, considerata una delle giovani attrici più talentuose del nostro cinema. Per Antonia non si tratta del debutto in una serie televisiva. Nata nel 1999 a Roma, già da bambina ha iniziato a coltivare la passione per la recitazione, da adolescente ha frequentato corsi di teatro, dove ha esordito nel 2007 con la “Fabbrica di Cioccolato”. Diversi i ruoli interpretati sul palco con il passare degli anni. Nel 2018 arrivano gli esordi al cinema ed in tv, rispettivamente ne “Il primo re” di Matteo Rovere ed in un episodio dell’undicesima stagione della serie “Don Matteo”.

Gli altri ruoli al cinema ed in televisione

Sul piccolo schermo, il successo arriva con “Skam Italia” serie tv andata in onda tra il 2018 ed il 2020 in cui ha interpretato il personaggio di Laura Pandakovic. Nel 2019 recita nelle miniserie “Il nome della rosa” e “Mentre ero via”. L’anno successivo è protagonista della serie Netflix “Luna nera”. Al cinema, tra il 2021 e lo scorso anno, Antonia Fotaras ha preso parte alle pellicole “Addio al nubilato” di Francesco Apolloni, “Il silenzio grande” di Alessandro Gassmann e “La prima regola” di Massimiliano D’Epiro.

Una carriera, dunque, in ascesa, per l’attrice romana che ha già conquistato il cuore di molti fan, anche sui social network su cui è molto attiva pubblicando diversi scatti.

Gestione cookie