Qui era soltanto una ragazzina, oggi è la moglie di uno dei conduttori più famosi della nostra tv: bellissima, la riconoscete?

Sul web, ogni tanto, fuoriescono scatti che risalgono a tantissimi anni fa: in questa foto era soltanto una ragazzina, oggi è famosissima.

Qui soltanto una ragazzina la riconoscete
Giovanna con il marito Amadeus – Blueshouse.it

Il web è un posto meraviglioso ed è facile trovare fotografie che hanno fatto la storia del paese. Da qualche settimana, sui social network, è apparsa una fotografia meravigliosa in cui sono presenti due protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo. L’immagine ha riscosso un grande successo e su Instagram ha collezionato tantissimi commenti ed apprezzamenti.

Nell’incredibile scatto, da un lato c’è una cantante che ha segnato la storia della musica italiana mentre dall’altro c’è la moglie di uno dei conduttori più famosi della nostra televisione. Stiamo parlando di Romina Power e di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Riuscite a riconoscerla? Qui era soltanto una ragazzina..

Qui era una ragazzina, oggi è famosissima: la fotografia che ha spiazzato gli italiani

Qui soltanto una ragazzina la riconoscete
Giovanna Civitillo con Romina Power – Blueshouse.it

La fotografia che ha lasciato gli italiani a bocca aperta sta ancora facendo il giro del web a velocità supersonica. Con due volti così apprezzati ed amati, l’immagine ha inevitabilmente fatto il boom. Romina Power non ha certo bisogno di presentazioni: la cantante è stata per anni la partner di Al Bano Carrisi (e anche moglie) e ha fatto la storia della musica (avete visto anche questa foto inattesa?). Con la sua voce e con la partnership con il marito ha conquistato successi incredibili e le sue canzoni sono ancora oggi ascoltate dagli italiani (e non solo).

Giovanna, invece, è considerata una delle showgirl più apprezzate della storia dell’Eredità. Proprio nel noto programma ha conosciuto Amadeus, suo futuro marito. Nello scatto in questione, la napoletana aveva appena 22 anni. “Che bel ricordo.. sono solo 24 anni fa! Grazie Romina Power per la foto“, ha scritto in didascalia Giovanna. Tutti vorrebbero sapere l’elisir della moglie di Amadeus: a distanza di così tanti anni, la nativa di Vico Equense è sempre bella e sensuale.

Giovanna Civitillo ed Amadeus: come si sono innamorati

Come confermato nel corso di alcune interviste, Giovanna ed Amadeus si sono innamorati proprio durante la trasmissione ‘L’Eredità’. Tra giochi di sguardi e balletti sexy, la ballerina conquistò il cuore dell’amatissimo conduttore.

Ancora oggi circolano sul web video in cui la Civitillo si esibiva per la ‘Scossa’: durante le sue esibizioni, gli sguardi di Amedeo e le sue reazioni hanno letteralmente fatto la storia della nostra televisione.

Impostazioni privacy