“Qualcuno dice che non esiste” Il Volo, la fidanzata di Boschetto lancia messaggio inatteso

Il tenore del trio Il Volo Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bartolini hanno pubblicato alcune foto in occasione di San Valentino.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, il post pubblicato nel giorno di San Valentino (Blueshouse.it)

È terminata con un ottavo posto in classifica l’avventura de Il Volo alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Il trio formato dai due tenori Piero Barone ed Ignazio Boschetto e dal baritono Gianluca Ginoble ha presentato il brano “Capolavoro” che, però, non è riuscito a piazzarsi sul podio, come era accaduto nel 2015 quando Il Volo vinse il Festival con “Grande amore”.

Ora, il trio, come annunciato nelle scorse settimane, si esibirà in alcuni concerti, in Italia e all’estero, prima di partire con il tour “Tutti Per Uno – Capolavoro” che farà tappa in diverse località della penisola. Intanto, Ignazio Boschetto è tornato tra le braccia della sua fidanzata Michelle Bertolini. Proprio oggi, in occasione di San Valentino, i due hanno pubblicato una serie di scatti sui social network.

Ignazio Boschetto, il San Valentino insieme alla sua Michelle

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Il tenore del trio Il Volo Ignazio Boschetto, reduce dall’esperienza Festival di Sanremo, ha festeggiato il San Valentino con la sua dolce metà, la modella italo-venezuelana Michelle Bertolini. La coppia, che qualche settimana fa ha annunciato che convolerà a nozze, senza, però, indicare la data del matrimonio, appare sempre più affiatata e innamorata.

Qualche ora fa, per celebrare la festa degli innamorati, Ignazio e Michelle hanno voluto condividere con i propri followers alcuni teneri scatti in cui si mostrano abbracciati e sorridenti a Bologna, città natia del tenore.

Il tatuaggio di Ignazio e Michelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Oltre agli scatti che li ritraggono abbracciati, Ignazio e Michelle hanno pubblicato la foto di un tatuaggio che avrebbero hanno fatto sul braccio, la scritta: “Existe” affiancata da un cuoricino. Ad accompagnare il post pubblicato su Instagram, riprendendo il nuovo tatuaggio, è: “Chi dice che non esiste? Existe”. Neanche a dirlo, gli scatti hanno subito attirato l’attenzione degli utenti che hanno commentato augurando alla coppia buon San Valentino. “La coppia perfetta” scrive un utente e ancora “Siete veramente belli, sono molto felice per voi”. Tra i tanti commenti al post anche quello della nota conduttrice Federica Panicucci che ha lasciato delle faccine con gli occhi a forma di cuore.

Impostazioni privacy