Eleonora Giorgi e il cancro: Paolo Ciavarro (il figlio) ha reagito cosi..

Eleonora Giorgi ha sconvolto tutti i suoi fan (e non solo) con una rivelazione sulla sua malattia: il figlio, Paolo Ciavarro, ha reagito così.

Eleonora Giorgi malattia reazione Ciavarro
Eleonora Giorgi bella e affascinante – Blueshouse.it

Eleonora Giorgi è un’attrice e regista italiana conosciuta praticamente in ogni angolo del paese. La romana ha vissuto il periodo più intenso dal punto di vista professionale a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, vincendo anche un David di Donatello per la sua performance nel film ‘Borotalco’. Nel corso della sua carriera, la classe 1982 ha anche realizzato un calendario per Playboy e ha recitato in ruoli diversissimi tra di loro, provando esperienze sia nella commedia all’italiana che in film drammatici.

Famosissime poi le sue collaborazioni con personaggi di spicco come Renato Pozzetto, Carlo Verdone e Adriano Celentano. Negli ultimi anni, invece, la nativa di Roma si è divertita tantissimo prendendo parte a programmi come ‘Ballando con le stelle’ e ‘Grande Fratello Vip’. Nella sua vita, la Giorgi ha avuto diverse relazioni importanti: il figlio Andrea è nato dopo il matrimonio con Angelo Rizzoli mentre il figlio Paolo è nato dopo il matrimonio con Massimo Ciavarro. La regista, nelle ultime ore, ha sconvolto tutti con un annuncio terribile.

Eleonora Giorgi e il cancro: rivelazioni drammatiche

Eleonora Giorgi malattia reazione Ciavarro
Paolo Ciavarro, foto in bianco e nero – Blueshouse.it

Durante la puntata odierna di ‘Pomeriggio Cinque’, la bella Eleonora ha parlato con coraggio della sua malattia. La romana ha svelato ai fan di avere una brutta malattia: la Giorgi ha scoperto infatti di avere un tumore al pancreas. Per i medici, il suo cancro è operabile. La regista ha già spiegato di voler condividere tutto il percorso con il suo pubblico.

Ora comincia il cammino che condividerò con decine di migliaia di persone, la chemio, l’operazione, poi il ritorno: voglio vivere tutto in vostra compagnia: questo il suo annuncio. Ma come ha reagito il figlio Paolo alle rivelazioni della madre?

Eleonora Giorgi ha il cancro: la reazione di Paolo Ciavarro

Dopo l’annuncio della madre, Paolo è apparso visibilmente scosso dalla notizia. L’ex volto di Forum ha reagito a tutto ciò con un post condiviso sui social network. Il ragazzo ha postato una fotografia in cui è ovviamente presente anche Eleonora. “La forza dell’amore“, ha scritto.

Tantissimi i messaggi arrivati sotto il post: anche la Giorgi ha commentato piazzando delle emoticon a forma di cuoricino. Clizia Incorvaia, compagna di Ciavarro, ha cercato di motivare il suo grande amore. “Saremo forti”, ha scritto. Bellissimo anche il messaggio della conduttrice Monica Leofreddi. “Vi abbraccio forte. Mamma sarà forte anche per voi”. Anche i fan, come prevedibile, stanno mostrando tutta la loro vicinanza con paroline d’incitamento.

Impostazioni privacy